Maiori, Salerno · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 583 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
678 giorni faCiao a tutte Io non volevo fare il lancio del bouquet , ma regalarlo direttamente a mia sorella. Parlando con una mia amica lei diceva che se non ha ancora ricevuto la proposta, secondo lei non dovrei farlo, perché le rovino la sorpresa. Perché così...
Ho creato un post
726 giorni faCiao sposine Mi sposerò ad agosto e sono molto in crisi sui fiori. I colori del matrimonio saranno bianco e verde. Sarà un matrimonio elegante e raffinato. Amo le rose bianche. Mi piacciono tantissimo anche i mughetti ma me li hanno proprio...
Ho creato un post
726 giorni faCiao sposine Mi sposerò ad agosto e sono molto in crisi sui fiori. I colori del matrimonio saranno bianco e verde. Sarà un matrimonio elegante e raffinato. Amo le rose bianche. Mi piacciono tantissimo anche i mughetti ma me li hanno proprio...
Ho creato un post
977 giorni faSalve a tutti, Mi chiamo Oana e abito a Milano. Io e il mio compagno ci sposeremo ad agosto 2024 in costiera amalfitana. Da lontano però è difficile, poiché molti fornitori discutono dei prezzi solo di persona. Lavorando, abbiamo disponibile solo il...
Fotografi garanzie ANFM