Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Oana
Sposa Abituale Agosto 2024 Salerno

Regalare il bouquet

Oana, il 19 Giugno 2024 alle 17:46 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Ciao a tutte
Io non volevo fare il lancio del bouquet , ma regalarlo direttamente a mia sorella. Parlando con una mia amica lei diceva che se non ha ancora ricevuto la proposta, secondo lei non dovrei farlo, perché le rovino la sorpresa. Perché così lei sa che riceverà la proposta, ma non sa quando… premetto che il suo fidanzato non ha intenzione di farle la proposta al mio matrimonio, perché è del parere che quel giorno deve essere solo mio e del mio futuro marito.. e che quindi la proposta la farà con calma in seguito…

16 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 23 Giugno 2024 alle 19:34
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io trovo che glielo puoi tranquillamente regalare 🤟🏻❤️ penso che siiun bel gesto
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2024 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho donato alla mia migliore amica per ringraziarla dei nostri 20 anni di amicizia, per essere stata al mio fianco in quel giorno e per avermi fatto conoscere mio marito.

Il mio gesto oltre ad essere un "ringraziamento" voleva essere di buon auspicio qualsiasi scelta facciano lei e il suo compagnoSmiley smile

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Se lui è d'accordo ed è una cosa che ti rende felice fallo senza ascoltare nessuno 😊😊

• Rispondi
  • Oana
    Oana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà con lui già avevo parlato e anche lui la pensa come me. Non l’avrei mai fatto se lui non fosse stato d’accordo ovviamente
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente è un bel gesto 😊 però chiederei il parere del compagno di tua sorella. Magari lui preferisce che non venga fatto perchè poi lei si aspetterebbe la proposta in quel momento. Prova a confrontarti con lui.

• Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io non la penso come la tua amica invece.
    Ho sempre visto il "donare il bouquet" come un augurio che la sposa voglia fare a colei a cui viene donato ... Come augurio di felicità e di ogni bene .
    Non lo vedo collegato alla proposta di matrimonio.
    Perciò ti dico vai e donaglielo tranquillamente, anzi , sarà un momento intimo ed emozionante! 🥰

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, ma in qualsiasi forma non deve essere per forza "ti auguro di sposarti" cioè siamo nel 2024.. io auguro alle mie amiche (e a me) di passare il concorso, di avere una vita lavorativa attiva ecc non tutti sognano il matrimonio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo con la tua amica. Lascerei perdere, a meno che tu almeno non aggiunga una frase tipo “speriamo ti porti fortuna”
    • Rispondi
  • Oana
    Oana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ciò che ho sempre pensato infatti.
    Io pensavo fosse più un augurio regalare il bouquet.. “io auguro a te la stessa mia felicità “
    Qualcosa del genere 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La decisione spetta solo a te. Il bouquet non deve rappresentare per forza una ipotetica proposta di matrimonio, potrà essere un buon augurio, un simbolo di portafortuna e proprio in ragione di ciò potrai regalarlo a chi vuoi tu
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con la tua amica, rovinerebbe la sorpresa... Fai il lancio normale o qualcosa di diverso..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sembra brutto regalargliela,è pieno di spose che hanno preso il bouquet e non per questo la proposta è arrivata subito quindi non penso che rovini la sorpresa
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Io non Lo regalerei perché poi capisce... sarà difficile per te nascondere l emozione quando glielo dai...☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece farò la stessa cosa ma con mia cognata, vorrei darti a lei, anche se mio fratello non le ha ancora fatto la proposta. Ne parlerò con lui e se per lui va bene fare così
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche secondo me se ancora non le è arrivata la proposta, non la anticiperei..farei fare al destino
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d’accordo con la tua amica: sarebbe diverso se il fidanzato di tua sorella ti avesse già detto che le farà la proposta nei giorni immediatamente successivi, ma così senza una data etc non mi convince molto. Molto meglio lanciarlo/dividerlo (ci sono tante opzioni se non ti piace il lancio) ma lasciare fare al destino😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione