'Bedizzole', Brescia · Da Luglio 2016
Testarda, piena di idee, sempre con il sorriso!
- Sposa TOP
- 36.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2517 giorni fa
Sposine belle, come state?prima stavo fantasticando un po. io mi sposerò in chiesa, ma esisto un sacco di altri riti per celebrare la propria unione. il mio preferito è il rito della sabbia, e chissà magari in viaggio di nozze, alle mauritius...
2517 giorni fa
Parlando di viaggio di nozze... Quanti di voi preferiscono restare nel bel paese? Io sono sincera, amo girare l’Italia, ma per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto l’estero. Comunque volevo consigliare alle sposine che vogliono restare in Italia...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2517 giorni fa
Buongiorno siamo arrivati alla preparazione delle bomboniere e ci ritroviamo con un dilemma, io vorrei fare solo i sacchettini, anche perchè faremo un semplice rinfresco, e perchè vedo che le bomboniere alla fine sono solo soldi buttati, almeno per...
2517 giorni fa
E lo sposo come lo immaginate? io spero che fm non si presenti in bianco, proprio non mi piace l’abito da sposo bianco. me lo immagino più in blu, proprio come lo sposo in blu qui sotto.
2517 giorni fa
Buongiorno a tutti...Si sa ognuno ha le sue fisse, forse io ne ho anche troppo ecco la mia fissa per il matrimonio: NESSUNA ROSA, almeno di quelle classiche, perchè forse avrò le rose inglesi, ma nel mio bouquet. Chiamatemi pazza, ma io proprio le...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2518 giorni fa
Ciao a tutte spose del 21 dicembre ! io sono in ritardo praticamente su tutto ancora ,abbiamo deciso data chiesa e posto solo qualche settimana fa e ora devo iniziare a fare tutto il resto . vi volevo chiedere che tipo di allestimento e fiori farete...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2518 giorni fa
Ciao a tutti, secondo voi il tema viaggio si puo' abbinare ad uno stile un po' rustico? Con gi con girasoli e centrotavola in legno, valigia per il tablo'?
2518 giorni fa
Ciao sposine!!sono un'amante dei telefilm, almeno lo ero prima di andare a convivere (brutta la vita senza wi-fi) I miei 5 matrimoni preferiti dei telefilm Per una come me che adora Blair W. Ovviamente il primo è il loro matrimonio! Hook e Emma _...
2518 giorni fa
Credo fortemente che l'accessorio più bello che una sposa debba avere, dopo il sorriso ovviamente (che romantico oggi) sia il bouquet.ma ce ne sono di diversi tipi. il mio sarà fatto da peonie e sarà rotondo (molto stile Blair Waldorf) e il vostro...
2518 giorni fa
Ciao future spose, avete già deciso il viaggio di nozze? che tappa farete? avete optato per visitare una grande città? o più città? farete solo relax con mare? o dividerete il viaggio metà a girovagare e metà di relax? oppure avete optato per una...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2518 giorni fa
Ciao a tutte, sono in procinto di organizzare il mio matrimonio e volevo scegliere una tema originale per le Tableau de mariage. Avete qualche consiglio? Grazie in anticipo.
2518 giorni fa
Ciao future sposine,avete già pensato al look per la prima notte? voi che neo sposine sarete? punterete sul bianco? su un pigiamo normale?qualcosa di più classico? qualcosa di colorato? o punterete sulle trasparenze? e voi neo-spose cosa avete...
Ho caricato una foto nel post di Selena
2518 giorni fa
Ciao a tutte io vorrei fare un matrimonio shabby chic e come colore volevo scegliere l avorio.cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Giada
2519 giorni fa
Ciaooo bellezze mi date qualche idea x fare il Tableou de mariagge che non sia troppo impegnativo? Il tema sono gli ulivi
Ho caricato una foto nel post di Monica
2519 giorni fa
2519 giorni fa
La mattina del matrimonio mi piacerebbe indossare le mie converse personalizzate è un vestitino,anche perché andrò a fare il trucco e il parrucco fuori casa. Quale di questi vestitini mi consigliate? ho selezionato questi 4 vestitini che si possono...
Fotografi garanzie ANFM