Porto Empedocle, Agrigento · Da Agosto 2016
Sono una ragazza solare e positiva... Spesso ansiosa e da sempre innamorata dell'amore! Sognatrice ed estroversa,aspetto questo giorno da quando sono... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e positiva... Spesso ansiosa e da sempre innamorata dell'amore! Sognatrice ed estroversa,aspetto questo giorno da quando sono bambina... E finalmente tocca a me!?
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Emilia
3284 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3287 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalba
3287 giorni fa
Ho creato un post
3289 giorni faCiao ragazze... Sono la ragazza ke ha anticipato il matrimonio perché il papà sta male.... Ho appena cambiato la data, perché abbiamo adesso quella ufficiale e il mio contatore è passato da -499 a -133 in un batter d'occhio!!! Nn realizzo ancora e nn...
Ho creato un post
3291 giorni faCiao ragazze dato ke mi siete state tutte molto vicine nel mio post precedente vi voglio aggiornare sulla situazione e cercare conforto e consiglio in voi che siete dolcissime... Purtroppo nn posso anticipare a giugno perché la prossima settimana mio...
Ho partecipato al post di Bice
3294 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3294 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3294 giorni faCiao sposine... Purtroppo da come leggete nel titolo del topic ,io e futuro marito stiamo vagliando la possibilità di anticipare la data,prevista per agosto 2018 perché abbiamo scoperto ke mio papà sta molto male... Quindi o dovremmo totalmente...
Ho partecipato al post di Rosa
3306 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Elettra
3316 giorni fa
Ho partecipato al post di Bice
3316 giorni fa
Ho creato un post
3316 giorni faCiao ragazze!!! Sono appena rientrata a casa,sono stata al cinema con il mio amore a guardare la bella e la bestia,mi ci ha portato a sorpresa dopo averlo torturato per giorni e ricevendo sempre risposte negative e stasera all' improvviso mi porta a...
Ho partecipato al post di Emilia
3334 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM