Fiumara, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 10.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3188 giorni fa
Buonasera sposine. Oggi inizia il vero e proprio conto alla rovescia. Mancano 365 giorni al nostro matrimonio e x festeggiare ho preparato una piccola sorpresa al mio meraviglioso fm che ha apprezzato tantissimo. Lo amo tanto e non vedo l ora di...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3189 giorni fa
Ecco i miei gratta e vinci terminati! Hanno richiesto parecchia pazienza e tempo ma ecco qua! Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3192 giorni fa
Buongiorno spose! Avete foto dei vostri Libretti? Più che altro mi interessava come avete fatto la copertina. Li sto facendo da sola
3193 giorni fa
Ragazzeeee finalmenteee dopo tante fatiche e tnt mesi di duro lavoro e skiena spezzata oggi ho finito i miei inviti. Li ho fatti tt io. Studiati accuratamente. Dalla grafica al pc ai rilievi dalle buste alle etichette x kiuderle! Sono super contenta...
Ho caricato una foto nel post di Layla
3194 giorni fa
Ieri è stato abbastanza produttivo per la nostra casetta confermato tavolo e sedie.. che ve ne pare? Il nostro sarà 1.60 come tavolo e arriverà a 2.40 non ha un marca precisa ma per il momento va bene questo.
Ho caricato una foto nel post di Serena
3203 giorni fa
Ragazze avete qualche esempio o idea o foto vostre di allestimenti del ricevimento in bianco e rosso? Mi piacerebbe tantissimo ma sposeremo verso luglio e nn so se i colori sn adatti...
3223 giorni fa
Buongiorno sposine. Ieri a -399 giorni dalle nozze mia mamma mi ha regalato il piumino (4 stagioni) e i cuscini 😍😍😍. Piano piano tt prende forma e diventa tt più reale. Piano piano inizieremo a prendere qualche copripiumino 😍. Sposine 2018 voi come...
3223 giorni fa
Finalmenteeeeeee é andato via il 4. Siamo a -399. Tra poco più di un mese mancherà un anno esatte 😍😍😍😍 quante come me??? #4Agosto2018 #Tiaspetto #Conansia 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3231 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Qualcuna di voi ha realizzato degli adesivi (o delle chiusure in genere) da applicare sulle buste delle partecipazioni per dare un tocco in più? Mi fareste vedere qualche esempio eventualmente? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Irene
3232 giorni fa
Ragazze, mi piacerebbe moltissimo fare come tema del matrimonio l'Africa, in quanto io ne sono pazzemente innamorata essendo stata più volte in Kenya e finanziando a distanza un orfanotrofio tramite mio papà ed un suo caro amico! Per le bomboniere ho...
Ho caricato una foto nel post di Monika
3238 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3252 giorni fa
Ciao ragazze sono felice di farvi vedere le mie partecipazioni fai da te . Le adoro 😍 Consiglio ..... chi come me ha fatto la chiusura con il nastro come lo ha assemblato ?! Pensavo di chiuderlo con la colla a caldo dietro ma poi non si può più...
Ho caricato una foto nel post di Greta
3265 giorni fa
Vorrei poter fare i segnaposti con la foto mia e del FM, solo che non mi viene nessun' idea in mente.. Il tema che abbiamo scelto è quello dei colori per richiamare il suo lavoro, quindi ogni tavolo avrà un nome di un colore. Ma cosa posso fare come...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3270 giorni fa
Ciao sposine,Volevo sapere chi aveva fatto delle partecipazioni a casa per risparmiare questa spesa e quale programma avete usato. Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3274 giorni fa
Ciao ragazze!!! Qualcuno ha fatto qualcosa del fai da te con la big shot plus? Mi fate vedere!! Vorrei acquistarla 😊
3277 giorni fa
Ciao sposine belle. Oggi mi sn dedicata un pò alla copertina del libretto messa xk avendo il tema musica nn mi convinceva fare qualcosa ke nn rikiamasse il tema. A voi quale piace di più quello con o senza il pentagramma? A noi quello con 😍
Fotografi garanzie ANFM