Comiso, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2856 giorni faCiao a tutte oggi pomeriggio mi sono informata per i tavoli dei regali a voi che prezzo vi hanno detto? A me mi hanno detto 180 euro. Il tavolo dei regali+il tavolo per la confettata+agenda+cesto Dove mettere le bomboniere +il porta buste+ mi addobba...
Ho creato un post
2866 giorni faVi è mai capitato di ricevere una telefonata dalla chiesa per anticipare le nozze? Ecco a noi e successo proprio ieri, hanno chiamato per avvisarci che la chiesa per le 6 sarà impegnata e di anticipare in modo che la messa si finisce in tempo quindi...
Ho creato un post
2866 giorni faBuongiorno ragazze ieri per noi è stato l inizio del coutdown -365 al SÌ (15/6/2019) Volevo condividere con voi la torta che il mio Fm ha fatto per ieri 😍😍😍😍
Ho creato un post
2868 giorni fa-365 giorni al nostro SI, si inizia il conto alla rovescia sono emozionata 😍😍😍
Ho creato un post
2874 giorni faBuongiorno ragazze venerdì prossimo saranno -365 giorni al nostro "SI" e io e il mio Fm avevamo pensato di fare una piccola festa in famiglia invitando a casa mia i suoi.. e di fare i rustici e la torta.. voi che mi consigliate di fare stuzzichini...
Ho creato un post
2894 giorni faBuongiorno ragazze volevo un consiglio a casa nostra abbiamo un bel terrazzo grande e volevamo metterci per l'estate o il gazebo o l' ombrello da giardino cosa mi consigliate ?
Ho creato un post
2902 giorni faFinalmente il 4 è andato via 😍😍😍 a voi quanto manca ????
Ho creato un post
2946 giorni faRagazze mi sento abbastanza triste abbiamo deciso di rimandare il viaggio di nozze perché dato che stiamo facendo il matrimonio noi con i nostri risparmi e sacrifici avremo un badget al limite... lo presa male perché staremo a casa da sposini ma mi...
Ho creato un post
2956 giorni faCiao ragazze vi capita anche a voi di avere timore del vostro Fm su quello che ci sarà da comprare o meno dopo il matrimonio e per come sarà la vita di coppia dopo il matrimonio? Vi spiego meglio ieri ci siamo messi a confronto delle cose che si deve...
Ho creato un post
2996 giorni faChi si sposerà con i pearcing? Io ce lo nel naso, nel lobo dell'orecchio e 4 buchi nell'altro orecchio.. mi domando se dovrei toglierli il giorno del matrimonio.. che mi consigliate? Ps: quello del naso pure ?
Ho creato un post
3007 giorni faCiao a tutte sapete come far all Ungaretti i capelli?? Mi sposo l'anno prossimo e vorrei che i capelli allungherebbero... premetto che le punte le taglio ogni due mesi ma ho la crescita lenta e .. voi cosa usate per farli allungare ?
Ho creato un post
3008 giorni faIeri parlando col mio Fm abbiamo parlato del viaggio di nozze dove sicuramente partiremo da Palermo, pensandoci nessuno ci può accompagnare.. secondo voi si può trovare un bus che ci accompagna facendo coincidere l'orario della partenza con la nave?...
Ho creato un post
3010 giorni faIo e il mio Fm tra marzo aprile iniziamo a informarci in qualche agenzia viaggi per il viaggio di nozze. . Ma ieri una pensata ha illuminato il mio Fm di prenotarlo online noi stessi conviene si o no?
Ho creato un post
3010 giorni faCiao a tutte mi sposo il 15 giugno 2019 e ieri il mio fm mi ha detto che il 21 giugno 2019 si sposa la cugina e di rimandare il viaggio di nozze per essere partecipi al matrimonio della cugina.. io sono del parere che se non si parte subito che luna...
Ho creato un post
3013 giorni faBuongiorno ragazze volevo un consiglio su come abbinare le tende a casa del salone siccome ho la parete color noce e blu e poi le sedie sono rosse nella seduta è color noce spalliera e i piedi e il tavolo in vetro.. come potrei abbinare la tenda? Che...
Ho creato un post
3021 giorni faRagazze volevo un consiglio mi sento pure confusa e triste... io col padre del mio Fm e la sua compagna non andiamo tanto d accordo tipo quando sono stata invitata non mi danno retta e mi invitano una volta l anno.. ora poco fa il mio Fm mi ha...
Fotografi garanzie ANFM