Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Giugno 2019 Ragusa

Spose con i pearcing!!

Federica, il 6 Febbraio 2018 alle 23:40 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 37
Chi si sposerà con i pearcing? Io ce lo nel naso, nel lobo dell'orecchio e 4 buchi nell'altro orecchio.. mi domando se dovrei toglierli il giorno del matrimonio.. che mi consigliate?
Ps: quello del naso pure ?

37 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 22 Febbraio 2018 alle 11:57
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2018 Biella
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 7 buchi da un orecchio, uno nell’altro Lobo uno in alto nell’orecchio e uno al naso! Fanno parte di me e staranno con me!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2018 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato un sito, si chiama edgy sister, ci son dei dilatatori plug bellissimi è molto fini, io li prenderò li!
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 7 buchi alle orecchie e uno al naso..il giorno del matrimonio ho messo dei piccoli punti luce.toglierli per me,non avrebbe avuto senso.Primo:perché fanno parte di me.come i miei tatuaggi.
    Secondo:se li avessi tolti,sarebbero rimasti i buchi e personalmente credo che siano proprio brutti da vedere..immaginati le foto di profilo con tutti quei buchi 🙁 no no..bruttissimo!
    il mio è un Parere personale eh 😉
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 7 buchi alle orecchie più il piercing al trago. Fanno parte di me, ho questi buchi da quando avevo 12 anni, non sono mai stata una principessa e mai lo sarò 🤣 mi caratterizzano insomma, a parte il fatto che li adoro!
    Credo Metterò dei punti luce per quel giorno.. secondo me non dovresti toglierli, nemmeno quello al naso 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Sere22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il piercing al naso... Da una parte vorrei toglierlo, dall'altra penso a come sia parte di me da tanti anni. Lo avevo all'università, il giorno della laurea, quando ho conosciuto l'amore della mia vita, il giorno in cui sono stata avvocato. Per cui non so, deciderò alla prova trucco
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non andrebbero tolti perché se sei abituata a vederti sempre con i pearcing perché non in quel giorno? Se non sono esagerati secondo me non ci sarà nessun problema Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al naso metterò un brillantino minuscolo,altrimenti si vedrà il buco e non mi piace.

all'orecchio destro ho 3 buchi e al sinistro uno.

i primi buchi destro e sinistro avrò gi orecchini a forma di puzzle (il nostro simbolo e tema) negli altri due non ho deciso se lasciarli vuoti o mettere dei brillantini piccoli...

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo piercing al naso, che ho tolto diversi anni fa, e ho alle orecchie 4 buchi da una parte (di cui uno alto) e 2 dall’altra. Per il matrimonio toglierò tutto lasciando soltanto un buco per orecchio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora... Io ho naso, orecchio sinistro tragus + primo, secondo e terzo buco, orecchio destro primo, secondo e terzo buco + uno a metà orecchio... E il brillantino al dente da 12 anni. Di solito tengo naso, tragus, quello a metà orecchio...e ovviamente dente. Per il matrimonio aggiungo solo i punti luce ai primi buchi! Non penso minimamente a togliere niente! Tutt'al più li cambio ma sono già punti luce quei due che tengo sempre! Al naso metterò un brillantino al posto della pallina semplice
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Novembre 2018 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il dilatatore all orecchio, e non me lo toglierei mai.. io sono così e di conseguenza una pazza sposa.. io ti consiglio di non cambiare per quel giorno.. ti devi sentire a tuo agio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Monroe... Ed è un brillantino nero piccolo... A parte che sembra un neo quindi non si nota ma in ogni caso io non mi ci vedo senza Ce l ho fa sette anni.... Perché toglierlo è nelle foto di quel giorno notare che manca qualcosa? Perché se lo tieni sempre da anni notaresti l assenza Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tenuto tutto, ho il piercing al naso e 8 buchi alle orecchie!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Bolzano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho il piercing al naso (un anellino nero) e non mi sono neppure posta il problema: lo terrò! Sarebbe negare una parte di me.. Ormai non mi ci vedo nemmeno senza 🙈😂
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io ho il piercing al naso e penso proprio di tenerlo! Prenderò un orecchino un pò più piccolo di quello che ho ora e con il brillantino! Secondo me sono da tenere tutti!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il brillantino al naso e per quel giorno l’ho tenuto!
    non mi ero posta nemmeno il problema! 😊
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Luglio 2019 Bari
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me devi tenerli!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2018 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho sulla lingua ho un microdermal sopra il seno e tatuaggi in vista !!!! Questa sono io e anche quel giorno lo sarò !!! Magari se proprio vuoi metti un brillantino ma non togliere nulla !!!! Se è quello che vuoi non lo fare
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Giugno 2018 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un Piercing alla lingua e ben 8 tatuaggi in mostra🤣
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pisa
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il piercing al naso e nn lo togliero'...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho al naso e non lo tolgo assolutamente! Avrò anche il mio adorato tatoo in bella mostra
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come puoi vedere io ce l'ho al naso ed è anche molto vistoso, tutti mi hanno "implorato" di toglierlo e mettere un semplice brillantino ma io non lo farò!! Mi piace così e a ki non piace guarda altrove😂😉

Spose con i pearcing!! 1
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che quel giorno dovrai sentirti più bella e tuo agio se a te piacciono ed è evidente altrimenti non li facevi , puoi tenerli mettendo qualcosa per L occasione fanno parte del tuo essere !!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente!! Io non ho tolto nemmeno quello sul labbro.. Si vede in foto!

Spose con i pearcing!! 2
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2019 Biella
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo nn toglierli..piuttosto cerca degli orecchini piccoli o piuttosto perline brillantini ... io non li togliero anche perché alcuni non posso Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ti dico che odio i piercing, non mi son proprio mai piaciuti😂😂 ma se una persona li porta tutti i giorni, significa che fanno parte di lei ed è quindi giusto averli al matrimonio
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il piercing al naso e non lo toglieró.
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo 3 buchi su un orecchio e uno sull’altro..metterò 2 orecchini e basta.
    Però ho un dermal in mezzo al seno (e un tatuaggio) quello non posso toglierlo ma sarà difficile trovare un abito adeguato.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure c'è lo li e infatti ho il dubbio di toglierli o meno
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ne ho uno nell orecchio.. È con me da 14 anni no lo tolgo il giorno delle nozze(cambio le palline, le metto bianche) È stato motivo di discussione con mia madre alla fine ha Cpt, rimane con me. In fine chi ha i tatuaggi mica li toglie. In tutto questo non so nemmeno se si vedrà avrò i capelli che probabilmente che coprirà 😊 io tengo il mio pursing, tu non vuoi?

Spose con i pearcing!! 3
    • Rispondi
  • Incanto
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Incanto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al naso e non lo toglieró. Poi tre da un lato e due dall'altro lato dell'orecchio di cui uno nella parte superiore (non so come si chiama), la mia idea è lasciarli, sono parte di me, magari mettendo qlcs di elegante..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due dilatatori da 1 e mezzo, il conch e il trago ! e avevo anche un bellissimo surface da 4 cm .. se non mi avesse fatto rigetto 😓😓 non lo avrei mai tolto lo adoravo ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho una decina alle orecchie e metterò dei punti luce d argento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa