Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho... Visualizza altro
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho avuto la fortuna di essere stata scelta come utente esperta da Luglio 2017 fino a dicembre 2017!
- Sposa Master
- 25.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3184 giorni fa
Buongiorno sposine,Domenica ho comprato queste scarpe...poi ho pensato che potrei utilizzarle il grande giorno qualora non sopportassi più i tacchi alti. Che ne dite?? Il glitterato è ok..ma la punta è nera...mi date qualche consiglio??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3194 giorni fa
Salve sposine, ho un dubbio amletico. La Confettata tanto popolare in questo periodo, che ovviamente farò, sostituisce le classiche bomboniere?? Mi spiego meglio, fornendo conetti o qualche sacchetto in cui chi vuole può portar via i confetti viene...
Ho caricato una foto nel post di PIERA
3195 giorni fa
Buonasera sposine...ho bisogno dei vostri preziosissimi aiuti/consigli..Mi aiutate a trovare un idea x I segnaposto?Premetto che non ho un tema e il colore che ho scelto è azzurro e blu!P.s. nulla che c'entri con il mare...qui da me lo fanno tutte!...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3229 giorni fa
Ciao spose belle!!! Oggi io e fm abbiamo fatto un giro alla ricerca di idee carine per la bomboniera ufficiale che andrà agli invitati che verranno al matrimonio e abbiamo trovato questa zuccheriera a forma di mongolfiera. I confetti verranno messi...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3235 giorni fa
Ciao a tutte/i! Domanda del giorno: quale sarà la location del vostro matrimonio? Pubblicate una foto del vostro posto speciale ❤️ Io mi sposerò con rito civile al Convento dell'Annunciata di Medole (MN), ha diverse aree (chiostro, giardini, bosco,...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3237 giorni fa
Ragazze, dove posso vedere degli esempi di tavole apparecchiate per la cena del matrimonio? Voi come la farete? Fatemi vedere..🤗
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3237 giorni fa
Ciao ragazze, abbiamo da poco acquistato il nostro cake topper, i vostri come sono? Classici, personalizzati, moderni... Questo è il nostro.
3245 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto degli addobbi in chiesa? Oppure potete indicarmi come si può addobbare la Chiesa?
3245 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM