Firenze, Firenze · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1304 giorni faPensa per un attimo al tuo rito: sarà civile o religioso? Dove si svolgerà? Ti proponiamo qui sotto 3 tipologie di altari totalmente diverse: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! ❌ *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di...
1304 giorni faParliamo ora del ricevimento 💎 Tra queste 3 location quale ti piace meno? Quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di questi altari ❌ *** A - 📸 Cantamessa Catering B - 📸 Hb Catering C - 📸 Il...
1304 giorni faPassiamo ora al look 😎 Guarda attentamente questi 3 outfit sposo: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste location ❌ *** A - 📸 Andrea Silvestri B - 📸 Foto Shop Studio C - 📸 Riccobono...
1304 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1322 giorni faCiao ragazze! Piccolo sondaggio: farete la ceretta anche a quei peli biondi sulle braccia per il giorno X?
1322 giorni faQuale di queste preferireste ricevere? Eravamo partiti convintissimi della prima ma adesso non siamo più così sicuri🤯 Helppppp❤️
1330 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
1379 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1392 giorni faRagazze martedì io e il mio fm abbiamo scoperto che diventeremo genitori 🥰 felicissimi e sorpresa inaspettata e desiderata da tempo ...qualcuna di voi è nella mia stessa situazione?
1392 giorni faCiao a tutti, vi piace il cuscino porta fedi che abbiamo scelto??
1392 giorni faBuongiorno a tutti voi della community. Sono in dubbio se far realizzare il libretto messa per il nostro evento! Per chi lo ha fatto, su che cifra ci aggiriamo per la realizzazione?
1392 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon San Valentino...oggi vorrei sono curiosa riguardo alla vostra scelta dei fiori... preferite fiori freschi, fiori secchi o altro?
1392 giorni faIl test di questa settimana è interamente dedicato all'abito da sposa. 💙 Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo vestito. Ready? Inizia da qui: 👗Il colore del mio abito...
1392 giorni faCiao sposine!! Inizio anche io con le domande 😊 Mi sposerò a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtà non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se abbia senso, non essendo una tradizione prettamente...
1392 giorni faSalve ragazzi,al ristorante voi come avete organizzato il tavolo degli sposi?
1392 giorni faBuongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
Fotografi garanzie ANFM