Firenze, Firenze · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Ciao a tutte ❤️❤️❤️ non pensavo di tornare in questa piattaforma così presto. A settembre ci siamo sposati e finalmente dopo un anno di test negativi e tante speranze, una settimana dopo il matrimonio...
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte 🍀🍀🍀
Come consuetudine ecco il gruppo di ottobre.. in bocca al lupo a tutte coloro che stanno cercando una gravidanza .. incrociamo le dita anche questo mese 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Buongiorno ragazze, Per chi non le aspetta per settembre e e’ in cerca di un bel positivo ❤️ se vi va ci teniamo compagnia.. io non le aspetto per il giorno 8 sperando di aver fortuna e dare un...
Ciao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️ Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻 In bocca al lupo a tutte19- 20- 21- 22-...
Buongiorno ragazze apro il gruppo di luglio in bocca alla cicogna a tutte ❤️
Apro questo gruppo per chi spera in una bella notizia a giugno .. in bocca alla cicogna 🍀 🤞
Apro questo gruppo sperando di essere e di esserci d’aiuto.. in bocca al lupo a tutte 🌺🌸🍀🤞
Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? 💕
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Buonasera ragazze, iniziamo questo nuovo anno...che porti tanta gioia e serenità a tutte
Ciao mammine! Io e il mio QM (quasi marito 😆) ci sposiamo ad aprile. Vorremmo iniziare giusto un paio di settimane prima la ricerca di una gravidanza. So che quando si è incinte non si possono...
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a...
Ciao ragazze, chiedo a chi l'ha avuta... Sto valutando di mettere la spirale ma ho molti dubbi... ho già parlato con un ginecologo ma continuo a non essere sicura... x chi ha avuto o ha la spirale,...
Imprevisto numero 8️⃣ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con l'imprevisto 7️⃣ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo 👉 8️⃣ La tua reazione quando...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 6️⃣! Si sa che potrebbe capitare di tutto il giorno delle nozze e bisogna essere preparati! Svelaci allora la tua reazione se durante il tuo banchetto... 👇 Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Imprevisto number 5️⃣ Si verifica un corto circuito durante il primo ballo! Come reagisci? Dimmelo con un voto e un commento. *** Passa al post succesivo 👉6️⃣ La tua reazione quando...
Perché hai scelto ""?
Eccoci al quarto imprevisto ! Come reagisci alle disdette last minute? 😱, 😡, 😥 o 😃? Vota e dicci cosa ne pensi! *** Vai al post successivo 👉5️⃣ La tua reazione quando...
Perché hai scelto ""?
Imprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...
Perché hai scelto ""?
Imprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
Perché hai scelto ""?
1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando... ...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze chi si sposa nel 2023? Qualcuna che si sposa ad agosto? Come siete messe con i preparativi 🥰❤️
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Community! Habemus REGALO DI FEBBRAIO! 🎉 Vorresti chiedere ai tuoi fratelli o ai tuoi amici di farti da testimone di nozze ma non hai ancora escogitato un modo originale per farlo? Ti piacerebbe...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per avere il regalo! 🎁 Quali compiti assegnerai alla tua damigella d'onore? 💘 Svelacelo nei commenti 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti gli altri test delle ultime...
Penultimo post indispensabile per vincere la scatola magica! Ci sei quasi! La tradizione della damigella è molto antica e affonda le sue radici addirittura nell'Antico Egitto. E tu, avrai una...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine del nostro test che ti farà vincere un regalo splendido! ❣️ Parliamo di preparativi e testimoni. Ti stanno aiutando nell'organizzazione delle nozze? Ti suggeriscono delle idee,...
Perché hai scelto ""?
Si avvicina il regalo del mese! 🎁 Prossima domanda del nostro test sui testimoni di nozze: ti aspetti un discorso commuovente con successivo brindisi? 💘 Vota e dicci i dettagli commenti 👇 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con un'altra domanda essenziale per ottenere la scatola magica! 🎁 Lascerai che i tuoi testimoni di nozze scelgano liberamente il colore dell'abito o preferisci che rispettino il tema delle...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM