Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Agosto 2022 Salerno

Aiuto

Rosa, il 7 Marzo 2022 alle 15:15 Pubblicato in Fai da te 0 27
Da dove avete iniziato a preparare il vostro matrimonio?

27 Risposte

Ultime attività da Marta, il 9 Marzo 2022 alle 21:25
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2023 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come prima cosa abbiamo fermato la chiesa e subito dopo la location. Adesso ci stiamo facendo fare dei preventivi dai catering e appena scelto quello giusto lo fermiamo subito perché alcuni ci stanno già dicendo che sono già prenotati. Il mese prossimo penseremo al fotografo e poi riprenderemo a settembre con il resto dei preparativi.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2022 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver scelto la data ,inizia a cercare la location ,e da lì poi fotografo ,fiorni ,bomboniere ecc.. 😊💪🏻
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Location, fotografo, vestito mio, fiori, scarpe mie, parrucchiera per me, trucco per me

    Al momento siamo messi così

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora , in ordine 😂 bomboniere, data ,musica , fioraio , fotografo , ristorante , chiesa 😂 però dici che la chiesa era scontata 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah naturalmente è meglio definire fin da subito la lista degli invitati, anche se nel nostro caso è ancora in continua evoluzione e ci sposiamo a giugno 😯 salta sempre fuori qualche parente 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo partiti andando a chiedere disponibilità per la chiesa, una volta presi accordi col parroco abbiamo cercato ristorante e un buon fotografo, a mio avviso fondamentale 🙂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho iniziato dall'abito, poi location, macchina, fotografo e fiorista, fedi e mi mancano la MUA e le bomboniere. Mi sposo fra 44 giorni 😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2022 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io parto dal vestito 🙈
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo iniziato dal corso prematrimoniale ahahahahahah insolita come cosa ma vera Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto abbiamo pensato al periodo in cui sposarci e poi abbiamo scelto la location e fissato la data in base alle loro disponibilità.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Pistoia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa e location, assolutamente da fare per prime! Io adesso sto procedendo con il catering, poi sceglieremo il fotografo e poi tireremo un po’ di fiato e faremo il resto con “più calma”.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Padova
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dalla location

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Monza e Brianza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Location e abito 😊
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito e location..poi fotografi ,dj e videomaker,fedi ecc..gli ultimi sono stati i fiori..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2022 Piacenza
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nell'ordine: location, fotografo, truccatore, abito, "bomboniere", fiori, musica. Ora ci stiamo dedicando agli allestimenti. Devo dire che ho spesso guardato le pagine dei fornitori qui, ma tranne per l'abito e il fotografo il resto dei miei fornitori non è presente, viene da conoscenze/passaparola/ricerche extra.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2023 Pisa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dalle tempistiche del gestionale

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa e location.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo bloccato prima di tutto la location😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo bloccato la chiesa, poi siamo andatio nella chiesa di residenza per iscriverci al corso prematrimoniale e poi abbiamo bloccato il ristorante e il fotografo! abbiamo iniziato a settembre e dicembre tutti i fornitori erano stati bloccati! or amancano le ultime cose e ci siamo Smiley smile

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prima di tutto abbiamo fermato il ristorante.
    A seguire corso pre matrimoniale e quindi chiesa.
    Poi, fotografa, partecipazioni, abiti, bomboniere e dettagli 😉
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo andati subito in chiesa per bloccare la data, visto che non ci sposiamo in nessuno dei nostri comuni di residenza. Subito dopo abbiamo preso appuntamento per vedere le location e appena trovata l’abbiamo bloccata. ( è stata la parte difficile). Il mio abito, Fotografo e Fiorista e poi piano piano tutto il resto 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa, noi come prima cosa ci siamo recati al ristorante nostro preferito ed insieme a loro abbiamo concordato la data, stando anche alle loro disponibilità, da lì abbiamo contemporaneamente abbiamo bloccato la chiesa e il fotografo...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegliendo il periodo in cui volevamo sposarci e decidendo, più o meno, quante persone avremmo voluto invitare. Poi abbiamo prenotato il ristorante.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo le idee abbastanza chiare per cui con la ricerca della location. Prima bisogna definire lo stile cioè l’impronta che volete dare al
    Vostro matrimonio per ricercare appunto i fornitori che fanno più al vostro caso
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo deciso il mese in cui volevamo sposarci, abbiamo selezionato le location da vedere. Ovviamente abbiamo deciso insieme che tipo di rito volevamo. Abbiamo scelto la location e poi siamo andati a ruota con tutti gli altri fornitori, prima di tutto il fotografo

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo iniziato dal chiedere in chiesa le date disponibili nella settimana che ci piaceva maggiormente e subito dopo andare a chiedere la stessa cosa nella location che ci piaceva e abbiamo deciso l'incastro. A seguire prima fotografo e poi fiorista
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per prima cosa abbiamo prenotato chiesa e location. Poi abbiamo pensato ad un eventuale tema, colori e varie idee. A seguire abbiamo prenotato la fotografa e il videomaker. A dicembre ho scelto il mio vestito. Nel mentre abbiamo prenotato tutti gli altri fornitori. E adesso stiamo procedendo con il resto. Sabato andiamo a ordinare le partecipazioni e sabato scorso abbiamo fatto il sopralluogo in location

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione