Barzanò, Lecco · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3237 giorni fa
Ho creato un post
3237 giorni faBuongiorno a tutti!Volevo condividere con voi questa emozione..Ieri sera siamo andati dal parroco per vedere il libretto e abbiamo provato la.formula....ce l'ha fatta pronunciare guardandoci negli occhi, beh ci credete che mi sono emozionata...
Ho partecipato al post di Sposina
3239 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3239 giorni faCiao sposina! Sai misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un test per scoprirlo: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Alla fine del test, condividi il tuo risultato nel topic finale! :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Antonietta
3240 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3240 giorni fa
Ho creato un post
3241 giorni faBuongiorno sposini....a -20 ci ritroviamo molto probabilmente senza macchina.... Abbiamo deciso di noleggiarla perché fm voleva una Ferrari e voleva guidarla...una fatica x trovare qualcuno che noleggiasse senza cauzione....E oggi se ne escono che...
Ho partecipato al post di Mariarosaria
3241 giorni fa
Ho creato un post
3245 giorni faBuonasera sposine!vi scrivo dalla macchina, stiamo andando a farci un weekend al mare in Liguria.... Io volevo fare un pomeriggio di piscina per passare un po di tempo da soli ma fm ha deciso di portarmi al mare Ormai siamo a -24!!!!Buon weekend a...
Ho partecipato al post di Sara
3245 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3247 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3247 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM