Caserta, Caserta · Da Settembre 2016
ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e... Visualizza altro
ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e dobbiamo sistemarci economicamente.. però ci amiamo tanto, siamo una coppia molto affiatata, ci divertiamo da matti insieme e ci completiamo a vicenda!! in realtà molti ci scambiano per parenti perchè dicono ci assomigliamo.. come si dice chi si somiglia si piglia. ahhaha.. comunque non vediamo l'ora di sposarci!!!!
- Sposa Master
- 26.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3341 giorni fa
Salve spose, siamo molto indecisi, cosa ci consigliate per la nostra luna di miele?? Se ci siete già state cosa ci consigliate di fare? Hawaii Caraibi
3341 giorni fa
Ciao sposine, voi con che stile avete arredato la vostra casa?? io amo il moderno.. moderno classico barocco barocco moderno classico moderno country shabby
3341 giorni fa
buona sera brides, vorrei un vostro parere. Secondo voi quale di questi abiti è adatto per una testimone di nozze? kiss.. abito rosso abito in pizzo abito blu
3343 giorni fa
Buona pasquetta a tutte sposine!!! Ho realizzato il manuale della perfetta testimone, non vi dico quanto tempo ci ho messo e alla fine non è venuto assolutamente come volevo io!! Per fortuna che alle mie testimoni e piaciuto molto!!! Penso che non...
3343 giorni fa
Buona sera sposine!!! Oggi abbiamo detto alle nostre sorelle che le abbiamo scelte come nostre testimoni insieme ai loro mariti.. gli abbiamo regalato il manuale della perfetta testimone e una penna come simbolo della firma.. è stato molto...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3375 giorni fa
Ciao stelline! Voi che vi sposerete nel 2019 avete in mente che fiori vorreste per il vostro meraviglioso bouquet? Se ancora non ci avete pensato ( è presto lo so! ) potete ispirarvi con questi che ho scelto per voi! Io adoro i terzo!...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3405 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3410 giorni fa
Ciaoooo ragazze per il set fotografico pensavo di fare qualche foto anche con i miei 2 cani,vuoi lo fate?!a me piacerebbe molto
3434 giorni fa
ciao sposine, ho bisogno di un consiglio... mi sono innamorata di questa location, solo che la sala interna è piccola per i miei invitati e posso ospitarci in questa tensostruttura esterna.. oppure hanno detto che siccome hanno spazi esterni molto...
3435 giorni fa
Sposine finalmente anche per me è arrivata la tanto attesa proposta!! Che emozione!!! Non pensavo proprio arrivasse.. bellissimo!! Ora sembra tutto più reale!!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3435 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3438 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Fotografi garanzie ANFM