Medolago, Bergamo · Da Settembre 2016
Mia apost
- Sposa VIP
- 9.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3396 giorni faCiao belle donne!!! Domani, a 232 giorni dalle nozze abbiamo la prima prova menu... Non vedo l'ora!!! Siamo due palati molto esigenti, specialmente per quanto riguarda il vino... speriamo bene! Bacioni gioie
Ho creato un post
3399 giorni faCiao bellezze, ieri sera ho chiesto anche a Mario (fm) se non pensa mai a quando mi vedrà arrivare in chiesa... e lui "oh, ci penso quasi tutti i giorni!" Bello lui!!!! Dovevo immaginarmelo visto che in fiera domenica ogni vestito da sposa che vedeva...
Ho creato un post
3400 giorni faCiao bellezze, pensate mai alla reazione di vostro marito nel momento in cui vi vedrà appena prima della cerimonia, tutte belle, con uno splendido abito... come ve lo immaginate?
Ho creato un post
3402 giorni faCiao belle donne, oggi in fiera mi sono fatta truccare giusto per farmi un'idea... cosa ne dite?
Ho creato un post
3403 giorni faCiao bellezze, oggi a 9 anni esatti dalla nostra prima uscita andremo alla fiera degli sposi... per la prima volta con una data fissata...
Ho creato un post
3405 giorni faCiao gioie! Qualcuna di voi andrà alla fiera degli sposi a Bergamo questo fine settimana?
Ho creato un post
3407 giorni faSposine Bergamasche, dove andrete a fare la manicure per il grande giorno?
Ho creato un post
3408 giorni faRagazze guardate cosa ho trovato, più eco di così! 😂😂😂😂😂 E voi avete visto altri abiti folli?
Ho creato un post
3421 giorni faRagazze... Non riesco a dormire, ho in mente mille cose, mi stanno venendo 2mila dubbi.. del tipo... o sacchetti dei confetti si mettono fuori o dentro la confezione? Come si posizionano? E il tableau? Delle zatterine con i nomi degli invitati sulla...
Ho creato un post
3421 giorni faCosa ne dite donzelle? Che colore preferite? Quasi lo faccio tutti e 3...
Ho creato un post
3422 giorni faCiao belle... cosa ne dite di una cosa così ma fatta con azzurro molto chiaro?
Ho creato un post
3423 giorni faCiao belle, so che sembra stupido... ma... tra una settimana andrò a scegliere il mio abito... e sono in crisi! Non mi sento fisicamente pronta e soprattutto vorrei tanto avere Mario (fm) con me perché lui mi consiglia sempre per il meglio... solo...
Ho creato un post
3426 giorni faCiao bellezze, questo matrimonio mi sta facendo fare un sacco di sogni ASSURDISSIMI... Stanotte a -263 giorni dalle nozze ho sognato un che arrivato alla location c'era già un altro matrimonio, quello del fratello maggiore del mio fm (che tra l'altro...
Ho creato un post
3431 giorni faCiao belle sposine, sono appena stata a farmi fare un preventivo per i fiori e mi hanno chiesto circa 700€... vi sembra un buon prezzo? Voi quanto spenderete?
Ho creato un post
3437 giorni faCiao bellezze, tra 9 mesi esatti è il nostro grande giorno, abbiamo un sacco di cose da fare ma nonostrante tutto ancora non realizzo.. .
Ho creato un post
3442 giorni faCiao donzelle, ieri sono andata con Mario a vedere OCEANIA... già sapevamo che ci sarebbe stato "del materiale" su cui lavorare per l'organizzazione del nostro matrimonio... ma... ora abbiamo così tante idee, anche abbastanza folli, che non sappiamo...
Fotografi garanzie ANFM