Roma, Roma · Da Settembre 2016
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo... Visualizza altro
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo speciale che mi fa sentire una regina... E che presto sará mio marito e il mio compagno per il resto della mia vita...
- Sposa VIP
- 9.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2950 giorni faOggi abbiamo prenotato la fioraia... Secondo voi il prezzo è esagerato... Pagheremo 1000€ x... 6bottoniere... 1 bouquet sposa, 1 bouquet da lancio... 2 bouquet x le damigelle grandi... 1 composizione Casa sposa... 2 composizioni fuori dalla chiesa......
Ho creato un post
2954 giorni faA -179 mi se che è ora di iniziare a pensare ai documenti.... Ditemi se sbaglio... Dobbiamo procurarci x le pubblicazioni in chiesa: -certificato di battesimo -certificato di cresima -documento civile integrativo -attestato del corso prematrimoniale...
Ho creato un post
2955 giorni faQuando consegnerete i regali/bomboniere ai genitori e ai testimoni??? Prima del matrimonio??? O quando consegnate le bomboniere agli altri?? O dopo??
Ho creato un post
2955 giorni faSono troppo felice... Le partecipazioni sono arrivate... E sono ancora più belle di quanto pensavo.... 🎉🎉🎉🎉♥♥♥♥
Ho creato un post
2956 giorni faSpero di nn aver fatto un pasticcio... Noi ci sposiamo alle 16 in chiesa... Ed io nelle partecipazioni ho scritto ore 16... Ma ho notato che in molte mettono una mezz'ora prima... Secondo voi è grave??? E alle 16 nn si presenterà nessuno???
Ho creato un post
2957 giorni faCare sposine.... Sta mattina mi sn svegliata pensando a come posso decorare e rendere più bella casa x la mattina del matrimonio... Pensavo di comprare Delle rose finte e del tulle e fare un po' di decorazioni io... Qualcuna di voi ha decorato casa...
Ho creato un post
2959 giorni faCare sposine... Qualcuna di voi ha fatto acquisti su marthascottage.com??? Come vi siete trovate??? In quanto tempo avete ricevuto gli articoli??? In caso di problemi rimborsano??? Grazie a tutte... ho sempre l ansia a fare acquisti su siti nuovi...
Ho creato un post
2959 giorni faDomanda di natura tecnica... Quanti grammi di riso servono x ogni concerto portariso???
Ho creato un post
2961 giorni faChi è stata o andrá in viaggio di nozze negli Stati Uniti??? In che città siete stati??? Quanto avete speso??? Lo consigliate come viaggio... Noi lo stiamo prendendo in considerazione....
Ho creato un post
2962 giorni faCare sposine.... Noi avremo come tema l amore.... Sará un matrimonio romantico... Io e FM fino ad ora siamo abbastanza d accordo su tutto... Tranne i nomi dei tavoli... io pensavo di mettere il ti amo nelle varie lingue del mondo... Ma a fm nn piace...
Ho creato un post
2962 giorni faPiano piano tutto sta prendendo forma.... Abbiamo parlato con la fioraia... E prenotato i centrotavola... Saranno sotto specchio, con sopra petali di rosa bianchi e cristalli... Poi sopra una corona di fiori bianchi e bordeaux, con al centro un...
Ho creato un post
2963 giorni faOggi alla tenuta degli alfei abbiamo fatto una prova di un menù nozze... E posso dire che é stato tutto semplicemente perfetto... Siamo usciti più morti che vivi (dopo 6ore...) Ma é stato fantastico.... il cibo sublime... L organizzazione perfetta......
Ho creato un post
2966 giorni faCare sposine e sposini... Ancora é un po' presto x l avvio al nubilato e l addio al celibato... Ma ho avuto una bellissima idea (devo ancora parlarne con fm...) Intanto chiedo a voi... Pensavo di organizzare una giornata... Incontrarci con tutti gli...
Ho creato un post
2968 giorni faCare sposine... Noi nn siamo ancora andati a vedere le fedi... Ma parlando con mia mamma e mia sorella (testimone che pagherá le fedi) pensavamo di prenderle di oro giallo comode della unoaerre di 5/6g... Qualcuna di voi le ha prese?? Avete foto??...
Ho creato un post
2968 giorni faDopo aver chiesto consiglio a tutte voi su quale tipo di lavorazione della panna era più bella x la nostra torta... Ero ancora incerta... Così... Alla fine ho fatto scegliere a fm... Sono felicissima... Questa é la torta... Sará decorata con rose...
Ho creato un post
2968 giorni faLa pasticcera mi ha inviato 3 possibili decorazioni esterne x la torta (all' interno sará crema chantilly e fragoline di bosco) e poi sará decorata con rose rosse.... Voi quale preferite???
Fotografi garanzie ANFM