Roma, Roma · Da Settembre 2016
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo... Visualizza altro
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo speciale che mi fa sentire una regina... E che presto sará mio marito e il mio compagno per il resto della mia vita...
- Sposa VIP
- 9.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Αитσиєℓℓα
2888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2889 giorni fa
Ciao spose e future sposine, mi fate vedere un po' di foto dei vostri tableau .... Io vorrei fare una cosa a cornice e non costruzioni però sto cercando idee ...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2889 giorni fa
Ciao amiche!👰❤️🤵 Come state? Chi ha foto del proprio matrimonio con il proprio cagnolino che porta le fedi? A me piacerebbe tanto.😍😍😍😍 Nel frattempo devo chiedere al Don se si può e addestrarli a fare i bravi🐶🐶🤣
Ho caricato una foto nel post di Angela
2889 giorni fa
2889 giorni fa
Voi quale preferite??? Vi lascio anche un idea dell' acconciatura... Ho deciso che anche se avró il girocollo d oro giallo... Metteró un fermaglio colore argento... Quello di oro proprio nn mi piacciono.... spero di nn fare una cosa brutta da...
Ho caricato una foto nel post di Pelusciáhh
2890 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2890 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Avrei bisogno di qualche idea per scegliere il mio bouquet... mi sposo il prossimo Luglio. Il colore del matrimonio sarà il rosso (alternato al bianco)... immagino un bouquet scomposto che rispetti i colori del matrimonio, ma...
Ho caricato una foto nel post di Momo
2895 giorni fa
Buongiorno a tutte donzelle!! Avrei una ccuriosità da chiedervi, per voi ricevere il diamante, è essenziale? Vi spiego, quando abbiamo iniziato a parlare di matrimonio, ma così vagamente, io ho detto che non m'interessa un diamante, potrebbe esser...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2895 giorni fa
Ragazze.. mi mostrate i vostri bouquet? per la chiesa io ho scelto rose bianche, ortensie e lisianthus..tutto bianco e verde.. ma non so come fare il bouquet.. mi piacerebbe avere qualche orchidea con le rose.. (poi in ristorante avrò gli stessi...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2895 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
2896 giorni fa
A -4mesi esatti dal matrimonio FM mi ha chiesto di sposarlo.... Avevamo deciso insieme di sposarci, quindi nn c era stata nessuna proposta... A Natale mi ha regalato l anello di fidanzamento, e mi ha detto che quando meno me lo aspettavo me lo...
Ho caricato una foto nel post di Andreea
2898 giorni fa
2898 giorni fa
Domani é il nostro anniversario... E avevamo deciso di nn farci regali... Ma FM mi sorprende sempre... Oggi é arrivato un pacco è dentro c erano questi... 😍😍😍😍 Lo amo da morire....
Ho caricato una foto nel post di Rita
2899 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻💕 Chi di voi si sposa a settembre? Noi lo faremo io 16, quindi tra poco avrò la mia prima prova abito e non ho ancora trovato le scarpe. Le avrete aperte o chiuse? Postate le vostre foto, magari prendo spunto 😊
2899 giorni fa
Oggi ho prenotato un bellissimo albergo vicino al Bryce Canyon... Volevo condividerlo con voi perché è davvero bello... Piano piano sto prenotando e costruendo tutto il nostro viaggio... Non vedo l ora di essere lì con mio marito...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2900 giorni fa
Ciao a tutte oggu ho la scelta della torta nuziale ma ancora non so decidermi il mio tema e’ rustico ma non trovo una torta adatta potete aiutarmi?
Fotografi garanzie ANFM