Milano, Milano · Da Agosto 2011
Dopo aver organizzato il mio matrimonio mi sono innamorate del "mondo wedding" e non ne sono più uscita. Parola d'ordine "originalità"
- Super Sposa
- 2.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2012
Bacheca
Tantissimi Auguri di Buon Natale e Buon Anno a tutte le utenti del forum e agli admin!!
Ho partecipato al post di Dafne
4855 giorni faOggi sono 6 mesi!!! Sono volati via..mi sembra ieri
Ho creato un post
4909 giorni faScussssate la latitanza, ma la vita prende il sopravvento e non riesco a stare dietro a tutti i topic che si aprono ogni minuto.. Ma eccomi qui a fare il countdown del mio viaggio di Nozze!!! 6 mesi esatti dal giorno del matrimonio Oggi è il 9 e noi...
Ciao Daphne! Come va? Ascolta, una curiosità: quanto hai pagato il fotografo Julian Kanz? E cosa ti ha "dato"? Grazie!
Ho partecipato al post di Gaia
4934 giorni fa
Ho partecipato al post di Dafne
4938 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dafne
4938 giorni fa
Premettendo che ci dovrei avere il fisico e che non conoscevo la stilista fino a qualche giorno fa... Mi sono innamorata dei vestiti di Jenny Packham, stilista inglese Ecco quello che avrei scelto, ma sono tutti bellissimi
Ho creato un post
4939 giorni faPremettendo che ci dovrei avere il fisico e che non conoscevo la stilista fino a qualche giorno fa... Mi sono innamorata dei vestiti di Jenny Packham, stilista inglese Ecco quello che avrei scelto, ma sono tutti bellissimi
Ho partecipato al post di Kati
4949 giorni fa
Ho partecipato al post di Kati
4949 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4956 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4956 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM