Casavatore, Napoli · Da Ottobre 2016
Ciao a tutte mi chiamo Anna e mi sposo il 5 dicembre 2019, il giorno del nostro quarto anniversario 💞 Il nostro è stato un colpo di fulmine...eravamo per... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Anna e mi sposo il 5 dicembre 2019, il giorno del nostro quarto anniversario 💞 Il nostro è stato un colpo di fulmine...eravamo per strada quando i nostri sguardi si sono incrociati e il mondo intorno sembrava essersi fermato... 😊 poi ognuno è andato per la sua strada ma il mio fm mi ha cercata dappertutto nei giorni successivi e ci siamo ritrovati per stare insieme per sempre , grazie a Dio !!! 😍
- Sposa Master
- 14.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2427 giorni fa
2428 giorni fa
2428 giorni fa
Alcune mi sono nuove non conoscevo la seconda e la terza qui da noi lo regala la suocera e a voi?
2428 giorni fa
Io per il momento ho qualcosa di nuovo e qualcosa di regalato... e voi?
2429 giorni fa
2430 giorni fa
Ammetto che guardo ogni giorno il countdown, quindi non posso dire di essermi meravigliata 😂😂😂 ma leggere -100 è stata un'emozione fantasticaaa !!! Non vedo l ora che il tempo passi 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Marika
2445 giorni fa
Buongiorno sposine, secondo voi cosa si puo usare per sorreggere i vinili che useró come centro tavola, dentro i fiori???
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2450 giorni fa
2451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grace
2451 giorni fa
Salve a tutte/i qualcuno sa suggerirmi qualche idea sfiziosa per il tableau de mariage? Voi come lo avete fatto? Cerco dei suggerimenti, please
2455 giorni fa
La nostra è una cucina angolare stosa bring..arriverà a settembre e non vedo l oraaaa
2455 giorni fa
vi piace questo colore su una sola parete mentre le restanti tre di color grigio ghiaccio molto chiaro?
2456 giorni fa
2457 giorni fa
2460 giorni fa
2460 giorni fa
Ecco l'anello e gli orecchini che mi hanno regalato i miei suoceri 💟Ed ecco la collana che mi ha regalato il mio fm 😍😍😍Non vedo l ora di indossarli il giorno del nostro matrimonio e voi cosa indosserete?
Fotografi garanzie ANFM