Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
ciao!!! sono martina e il 1 settembre 2018 coronerò il mio sogno
- Sposa Master
- 10.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3041 giorni faQuesto sarà l'ultimo Natale che passeremo da fidanzati ..io adoro il Natale..mi piace passarlo in famiglia..giocare tutti insieme anche se quest'anno arriverò alla vigilia un po' malaticcia..sono riuscita a beccarmi il virus gastrointestinale......
Ho creato un post
3049 giorni faHo è stato in Indonesia o in Tailandia???le consigliate ???io ed fm dobbiamo scegliere
Ho creato un post
3058 giorni faRagazze in che luogo andrete???noi aspettiamo i preventivi..tutti ci sconsigliano i Caraibi e ci consigliano Tailandia ed Indonesia.. voi che scelta avete fatto?
Ho creato un post
3061 giorni faRagazze sarei dovuta scendere in Puglia a gennaio con FM ma dobbiamo partecipare proprio in quella settimana al corso prematrimoniale (3date in una settimana). Gennaio era per noi fondamentale per la scelta delle bomboniere ma ora come facciamo???ho...
Ho creato un post
3065 giorni faMi dareste i nomi di siti online?io conosco ingrosso e bomboniere e bomboniere la rosa poi?
Ho creato un post
3065 giorni faCiao ragazze..cosa ne pensate della linea Borbonese come bomboniere ???qualcuno di voi l'ha presa??
Ho creato un post
3067 giorni faIo ed fm abbiamo bloccato l'animazione a gennaio 2017 scegliendo una persona che è molto gettonata e soprattutto essendo molto amico del cugino di fm. Nonostante le nostre sollecitazioni non ha voluto la caparra (per il legame con il cugino di fm) e...
Ho creato un post
3068 giorni faCiao ragazze... è da qualche giorno che non vedevo il countdown perché dopo tanto io ed fm siamo riusciti a farci un viaggetto per il weekend da soli...chissà se sarà l'ultimo da fidanzati???comunque oggi siamo a meno 277 e io pensavo di essere...
Ho creato un post
3077 giorni faChi avrà le damigelle ?? Quante ??io sono indecisa se una o due perché sono le mie amiche strette..le altre sono solo conoscenti..voi cosa ne pensate??le avrete ??
Ho creato un post
3079 giorni faAdoro alcune scarpe di questa marca ma non ci sono rivenditori nei paraggi...qualcuno le ha comprate online??come avete fatto con la taglia?
Ho creato un post
3082 giorni faCosa ne dite???? Vanno bene???ne ho scritti 100 a mano libera
Ho creato un post
3082 giorni faQualcuno è di novara e mi sa dire dove potrei comprare delle scarpe sposa????mi piacciono le melluso ma qui non esiste un negizio
Ho creato un post
3083 giorni faIdee su come scrivere i nomi sulle partecipazioni per chi non ha un bella grafia?
Ho creato un post
3085 giorni faCiao ragazze ..ieri mi è arrivato il pacchetto di aliexpress e stasera ho provato a fare i fiocchi con il metodo della forchetta però al posto dei rebbi ho usato le dita ..cosa ne dite ???sono usciti bene???con un rotolo ne ho fatti circa 77..il mio...
Ho creato un post
3087 giorni faQuesto è il mio adorato testimone...siamo nati nello stesso paese (lui 3 anni prima di me) e praticamente siamo cresciuti insieme fino a che i miei genitori non hanno deciso di trasferirci per sempre al nord..per fortuna esistono i telefoni che ci...
Ho creato un post
3088 giorni faHo trovato tante idee per matrimonio tema musica adorabili
Fotografi garanzie ANFM