Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
ciao!!! sono martina e il 1 settembre 2018 coronerò il mio sogno
- Sposa Master
- 10.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3110 giorni fa
Buonasera sposine..ho cercato per voi alcuni tipi diversi di segnaposto..io personalmente farò i gessetti a forma di cuore
3111 giorni fa
Ecco qui il fronte e il retro della mia vestaglia..secondo voi che reggiseno si mette sotto??davanti ha le bretelle trasparenti e dietro è fatto solo da fili incrociati che si concludono con un fiocco..ovviamente avrò il kimono perché altrimenti mi...
3113 giorni fa
3114 giorni fa
Ciao ragazze..ho trovato una ragazza che si occupa di nail art e anche se in anticipo ho fatto una prova ma solo per testare la bravura della ragazza..cosa ne pensate???voi farete gel o semipermanente???in questo caso io ho optato x il semipermanente...
3123 giorni fa
Oggi siamo a quota meno 333..il tempo va..solo un anno fa avevo appena ricevuto la mia bellissima proposta ed ero in ansia perché dovevo dirlo ai miei . Oggi invece partiamo tutti insieme per scegliere e cercare bomboniere e fioraio..che bello..sono...
3123 giorni fa
Buona settimana sposine..velo si o velo no???lungo ,corto o a veletta???come lo preferite ???io lo metterò perché penso che il velo impreziosisca l'abito. Tra questi adoro l'ultimo
3130 giorni fa
Eccole quiiii..il colore è rosa pesca in varie tonalità..cosa ne pensate???io non so se lasciarle così o aggiungere qualcosa nella parte frontale..esprimetevi!!
Ho caricato una foto nel post di Denise
3136 giorni fa
ciao a tutte. vorrei chiedervi un consiglio. Sto realizzando da sola i gessetti profumati per il mio matrimonio. Per fare delle prove ho utilizzato la polvere di gesso ceramicato. Dovrei creare circa 200 gessetti grandi quasi come il palmo della...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3138 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
3139 giorni fa
Per chi ama i dolci come me la scelta della wedding cake sarà difficile..ne vorrei una semplice ma che rimanga impressa e sicuramente non una naked perché mi sembra "disordinata"..e voi cosa preferite ????vi lascio alcuni spunti
3140 giorni fa
Ragazze eccomi qui con i primi gessetti segnappsto..siamoo in anticipo ma io e FM vorremmo farli con calma..intanto siamo a -350 giorni(Stampi comprati su Pearl & co mentre gesso comprato al Brico io 4 kg 3,50 euro)
3142 giorni fa
Cosa ne dite di queste scatoline come bomboniere???conoscete siti dove potrei comprarle ?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3150 giorni fa
Ciao ragazze,vorrei farmi qualche idea sulle partecipazioni e soprattutto il loro COSTO. QUANTO AVETE SPESO VOI? Un bacione a tutte
3154 giorni fa
E anche per me è arrivato il momento del vero e proprio conto alla rovescia..ogni primo del mese potrò dire che manca sempre meno...ansiaaaa..chi come me oggi??auguri a tutte noi e soprattutto a chi si sposerà oggi 😍😍😍😍
3184 giorni fa
Ragazze ieri ho comprato questo set di tagliacarta a soli 7.99 euro...secondo me è molto utile e carino per chi volesse fare partecipazioni,libretti e ventagli fai da te..lo trovate in un famosissimo discount tedesco (non so se posso dire il nome)
Fotografi garanzie ANFM