Roma, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3282 giorni fa
Ho creato un post
3283 giorni faRagazze buongiorno, mi occorre il vostro aiuto. Mesi fa ho stampato questo esempio di rito, che è quello che vorrei usare x il mio domenica prossima, solo che non riesco più a trovarlo. Non so da dove l ho stampato... Qualcuno magari ha usato lo...
Ho partecipato al post di Francesca
3284 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3284 giorni fa
A -9 giorni il nostro cake topper personalizzato è arrivato. Mi sono emozionata più a vedere le varie foto dell'evoluzione della statuina che mi mancava la ragazza, che alla prova dell'abito... Sono proprio strana Non vedo l'ora di arrivare a casa...
3284 giorni fa
Ho creato un post
3285 giorni faA -9 giorni il nostro cake topper personalizzato è arrivato. Mi sono emozionata più a vedere le varie foto dell'evoluzione della statuina che mi mancava la ragazza, che alla prova dell'abito... Sono proprio strana Non vedo l'ora di arrivare a casa...
3287 giorni fa
Ho creato un post
3287 giorni faBuongiorno, x la preparazione prima del matrimonio che ne dite di una di queste? Sopra una tutina di oysho o un vestito che ho
Ho partecipato al post di Alice
3289 giorni fa
Ho partecipato al post di Joyy❤
3289 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3289 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3290 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
3290 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3293 giorni fa
Ragazze sto girando per la preparazione del grande giorno ma assurdo x questi due cose finora ho trovato.prezzi alti 100euro ...non mi va spendere tutti questi soldi perchè io nn useró queste cose visto amo i pigiamini comodi ....e nn uso...
Fotografi garanzie ANFM