Isola Vicentina, Vicenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
3101 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3107 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3142 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3142 giorni fa
Ho creato un post
3142 giorni faE finalmente il grande giorno è arrivato!!! Il tempo era un po' incerto...ma ci ha graziato...la pioggia è arrivata solo a tarda serata. Devo dire che per me è stato tutto perfetto...tutti ma veramente tutti i fornitori scelti, dal ristorante alla...
Ho creato un post
3142 giorni faBuongiorno. C'è qualcuno che come me oggi parte per il villaggio Andilana beach e fa anche il tour del nord?
3149 giorni fa
3158 giorni fa
Ho creato un post
3163 giorni faBuongiorno a tutti...ho un po' d problemi nella realizzazione del libretto per la cerimonia. Il parroco mi ha chiesto di presentare dei doni all'offertorio. Io ho già deciso quali e ho anche le frasi con il significato da far leggere. Purtroppo non...
Ho creato un post
3164 giorni faBuongiorno a tutti! Ho un dubbio...mancano 20 giorni al matrimonio...secondo voi devo contattare io i fornitori per un incontro per definì le ultime cose...o saranno loro a farsi sentire?!
3167 giorni faCiao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho creato un post
3172 giorni faBuongiorno a tutte. Sono alle prese con la preparazione del libretto per la cerimonia religiosa. Ho già impostato il tutto, ma avrei bisogno di capire se ho inserito tutto e se ho messo tutto nel giusto ordine. Per cui vi chiederei se un'anima pia...
Ho partecipato al post di Giovanna
3172 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM