Giarratana, Ragusa · Da Ottobre 2016
Nord e Sud, Bianco e Nero, Piano e Forte. Siamo opposti e quasi perfettamente complementari e ci amiamo alla follia!
- Sposa Master
- 15.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3424 giorni fa
Ciao ragazze qualcuno di voi ha visto in qualche oreficeria del Piemonte queste fedi ???
Ho caricato una foto nel post di Maria
3424 giorni fa
Faremo una cena in agriturismo utilizzando i loro tavoli quadrati o rettangolari (non ricordo) e l'idea è quella di fare un tavolo imperiale o al massimo 2 tavolate e il tavolo degli sposi in mezzo. Saremo una cinquantina, come faccio sapere agli...
Ho caricato una foto nel post di Jo Jo
3424 giorni fa
Buonasera ragazze... stavo pensando a come organizzare il tableau ei segnaposti avendo uno stile classico! Sposo in una residenza d'epoca.. quadri antichi e parquet.. tutte ste cose shabby bianche ci stonano un po.. ma cosa inventarsi??? Avevo...
Ho caricato una foto nel post di Prisca
3424 giorni fa
Ciao a tutte! Non so cosa inventarmi per dei segnaposto carini e che non costino una fortuna! Il tema del matrimonio è Disney (principesse disney, nello specifico) e sto crecando di non farlo sembrare troppo una bambinata, quindi non so davvero cosa...
Ho caricato una foto nel post di The Il@
3425 giorni fa
Ciao Sposine, non voleva fare il solito cuscino portafedi voi per caso avete delle idee?? il mio matrimonio sarà in stile shabby ed i colori saranno rosa azzurro e giallo.... aspetto le vostre idee! Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3425 giorni fa
Ciao ragazze, sarà che io amo il Natale per quello che rappresenta ma credo che sposarsi in questo periodo sia davvero ancora più emozionante e simbolico. Io mi sono già sposata e anche se non sono un'amante dei dolci (impazzisco per il salato) le...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3425 giorni fa
Ragazze a -150 gg esatti sono arrivati i miei regali di Natale per fm!!! Sono il papillon e i gemelli in legno che tanto voleva per le nozze!! Fortunatamente, pur avendoli presi online, ho azzeccato il colore che andava abbinato ai suoi occhiali in...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3425 giorni fa
Ciao ragazze..come avete organizzato il tabloid?io non sto facendo un tema preciso,lo stile è shabby chic..una mia amica con lo stesso stile ha fatto un tableu con i titoli dei film di amore..ogni film assegnato a un tavolo,idea bellissima ma non...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3425 giorni fa
Ciao ragazze e ciao sposine...A giugno finalmente mi sposo. ..Manca davvero poco...Non so più cosa pensare..progettare..o creare come segnaposto.Il mio tema sono i fiori e il colore è verde tiffany.Avete idee..foto..consigli? Cosa posso fare?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3425 giorni fa
Salve sposine, vorrei un consiglietto da tutte voi. Ieri c è stato l'open day alla mia location. Il ragazzo che c ha seguiti, ha detto di provvedere per un bel guest book originale con alcune delle nostre foto e bei momenti insieme.. Avete qualche...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3425 giorni fa
Ciao ragazze!!voi che scarpe avete scelto?io ancora nulla...da una parte non vorrei le classiche scarpe da sposa e per una volta vorrei fare una pazzia e comprarmi le jimmy choo!!!ma saranno comode?peraltro io mi posso permettere al max un tacco 6!!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3426 giorni fa
Ciao a tutte! il 13 maggio ci sposiamo e vorrei fare dei centrotavola che richiamino il verde...avete suggerimenti x me??
Ho caricato una foto nel post di Elena
3426 giorni fa
Ciao ragazze vorrei cominciare a preparare la base del tableau (mi sposo a Maggio) mi date delle idee non so da dove cominciare colori bianco e rosso tema l'amore. Però fatemi vedere qualsiasi cosa per prendere spunto
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3426 giorni fa
Ciao sposine . .. ieri ho scelto i fiori x il matrimonio . .. x il mio bouquet avrei scelto tulipani bianchi... qualcuna di voi l'ha fatto?? mi postate qualche foto... ???
Ho caricato una foto nel post di Simona
3426 giorni fa
Ciao ragazze...stavo pensando di utilizzare come tema del mio matrimonio "i colori". Avete delle idee?
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3426 giorni fa
Io vorrei incentrare il mio matrimonio sul tema della "felicità", ai tavoli vorrei utilizzare i vari sinonimi della felicità.Sapete darmi un input? ne ho pochi a DisposizioneGrazie
Fotografi garanzie ANFM