Catania, Catania · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3017 giorni faRagazze finalmente oggi abbiamo scelto le nostre bomboniere, sacchettini, seconde bomboniere e partecipazioni...😍 Sono stupende...😍😍😍 È stato amore a prima vista per entrami! 😍😍😍 Che ne pensate? Vi piacciono?
Ho creato un post
3019 giorni faRagazze voi quanto tempo prima avete comprato gli elettrodomestici? Io ho visto oggi tantistime offerte ottime!!! Però forse non mi conviene prenderle ora perché io sposo a settembre quindi rovinerei 8 mesi di garanzia!
Ho creato un post
3021 giorni faRagazze volevo un consiglio da voi... Giorno 17 il mio ragazzo compie 30 anni e come regalo avevo pensato ha dei gemelli... Oggi ho selto questi... Semplici così li abbina con qualsiasi vestito sceglierá... Vi piacciono?
Ho creato un post
3022 giorni faSposine una domanda... Quando si va a fare la promessa è possibile andare anche solo uno dei due? E portare fotocopia di carta d identità e delega del mio fidanzato? Il mio ragazzo non è sicuro che ci sarà perché lavora fuori... E poi sapete dirmi...
Ho creato un post
3023 giorni faRagazze finalmente oggi sono stata in chiesaaa per sapere tutto sui documenti! Giorno 24 aprile andremo a portare i documenti cresima, battesimo, certificato contestuale e attestato del corso prematrimoniale in parrocchia dove stiamo sbrigando i...
Ho creato un post
3025 giorni faE a voi sposine quanto manca? 👰❤ A che punto siete con i preparativi? E chi sta facendo anche casa a che punto siete arrivate? 🏡❤
Ho creato un post
3051 giorni faEh si finalmente ieri abbiamo concluso due contratti 😍😍😍 sono felicissima!!!! Come auto abbiamo scelto la Maserati e menomale perché era l ultima, tutte le altre erano già bloccate!!! E a Catania c'è ne sono solo due autonoleggi che c'è l hanno tutte...
Ho creato un post
3058 giorni faCiao a tuttee.. mi sono sorti un sacco di dubbi per quanto riguarda le pratiche matrimoniali.. chi già le ha fatte o le sta facendo mi puo aiutare a leverami questi dubbiii???? 🤔🤔🤔 Allora noi ci sposiamo tra 9 mesi e i documenti hanno validità 6 mesi...
Ho creato un post
3058 giorni faSposine 2018 ci sieteee??? Voi a che punto siete con la casa??? Da noi ieri hanno finito di mettere le mattonelle della cucina e lunedì inziano finalmente i lavori di cartongesso e a seguire nei mesi continueremo con luci, infissi, porte e infine...
Ho creato un post
3077 giorni faSposineee tra pochi giorni sarà il mio compleanno ed il mio FM non ha resistito ed ha voluto darmi il regalo anticipato...Sono felicissimaaaa, mi ha regalato gli orecchini da indossare il giorno delle nostre nozze... Sono MERAVIGLIOSIIII... 😍😍😍Non...
Ho creato un post
3128 giorni faNon vedo l ora che arrivi quel giorno ragazze....Sono a -345 e a voi quanto manca? ❤❤❤
Ho creato un post
3135 giorni faRagazze chi come me farà il corso presso la chiesa S.Nicolò Misterbianco di Catania?
Ho creato un post
3145 giorni faRagazze un aiuto urgente perfavore aiutatemi...Conoscete corsi prematrimoniali a Catania dove i preti sono permissivi e anche se lo frequento tutto io il corso e il mio FM viene qualche volta nn ci fa nulla?????
Ho creato un post
3145 giorni faFinalmente abbiamo scelto la nostra cucina e i primi di giugno arriverà.. ancora c'è tempo ma non vedo l ora che arriva! 😍Questo è il progetto!!! 😍😍😍
Ho creato un post
3147 giorni faSposine del 2018... manca poco e ci stiamo avvicinando all anno nuovo, il tempo sta volando, i giorni passano così velocemente!!!Finalmente oggi posso dire che manca un anno esatto al Matrimonio!Voi a quanto siete arrivate? Con i vostri preparativi...
Ho creato un post
3147 giorni faBuongiorno ragazze! Ieri sono stata dal prete e niente il corso prematrimoniale lo dovrò fare io da sola qui a Catania e il mio FM lo farà li a Varese..Adesso io inizierò il corso a gennaio mentre il mio FM che ancora si trova con me qua Catania,...
Fotografi garanzie ANFM