Giussano, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre... Visualizza altro
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre a soluzioni per possibili imprevisti!
- Sposa TOP
- 91.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3095 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo il bellissimo test delle admin ecco un vecchio metodo della nonna che la maggior parte delle persone usano quando invece sono malate e raffreddate ma che si può usare per la pulizia del viso. I suffumigi!! Una ciotola con un po' di...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3095 giorni fa
Mi è capitato spesso in vari topic di indicare come colori del mio matrimonio il rosa e il bordeaux.... Io mi sposerò a giugno..e non mi sembrano colori tanto estivi.. Anche sotto consiglio della mia fioraia...ho deciso come nuovi colori delle nozze...
3107 giorni fa
Ciao amicheeee allora ho dei piccoli aggiornamenti! ieri finalmente sono riuscita ad andare da mia mamma per farmi aiutare con le partecipazioni, lei si diverte tantissimo con i fai da te! mi ha chiesto infatti di lasciarle una cinquantina di pezzi...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3108 giorni fa
Ciao ragazze..idee per manicure? Vorrei qualcosa di semplice ma non ho idea 😨 grazie mille per i consigli 😘
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
3108 giorni fa
Ciao sposine! 😘 Oggi sono in vena di sondaggi 😆Chi di voi ha scelto un Nicole? E quale linea? Via alle foto!! 📸📷 (se ne avete voglia)
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3109 giorni fa
Oggi domenica produttiva con 19 gessetti al profumo di vaniglia 😍🌸♥️ Ne mancano ancora molti 😅😝Voi cosa farete come segnaposto?
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3116 giorni fa
Ciao bellissime Sognare è gratis e perciò tanto vale farlo in grande! Come sarebbe la vostra bomboniera preferita? La mia passione è il cibo, perciò la bomboniera gastronomica mi sembra il regalo perfetto! Vogliamo vedere le vostre.....
Ho caricato una foto nel post di Debora
3116 giorni fa
Buondì meravigliose 💕💕! Avete già pensato a come vorreste che fosse il tableau mariage? Quale foto avete salvato nella galleria del vostro telefono? Commentate il topic e mostratecela per continuare a creare l'album dei preparativi ! Questo è il mio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3116 giorni fa
Ora sogniamo la location Continuiamo a creare l'album dei vostri preparativi di nozze aggiungendo la foto della vostra location preferita! Come la vorreste? Quale location vi ha rubato il cuore appena l'avete vista? *** Continua con il...
3118 giorni fa
Ieri sera abbiamo avuto il primo incontro, siamo più di 20 coppie, e il primo incontro è stata una testimonianza di una coppia che ci ha spiegato il significato di questa icona tramite il racconto della loro storia. il parroco poi ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3118 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, cerco consigli per le damigelle. Ho 4 amiche e vorrei far ricoprire questo ruolo a loro. Mi scoccia imporre di vestirsi tutte uguali e tra l altro non posso proprio permettermi di pagare i vestiti a tutte, quindi vorrei che...
3119 giorni fa
Parlando con la mia damigella d'onore abbiamo trovato questi abiti! A lei piace molto l'oro, ed eravamo d'accordo che sarebbe bello trovare un abito che abbia lo stesso modella sia in oro per lei, sia in azzurro per le altre damigelle. Ci piacciono...
3119 giorni fa
Oggi è il nostro secondo anniversario ed è anche l'ultimo da fidanzati!!! Due anni insieme, e tanti altri anni ancora dovranno venire!!! Andare alla fiera degli sposi proprio oggi che è il nostro anniversario è stato doppiamente emozionante!!! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3120 giorni fa
Ciao ragazze sabato prossimo mi sposo e sono ancora indecisa sull'acconciatura .. ho provato un'acconciatura di lato xo la volevo più particolare me ne consigliate qualcuna ? Grazie 💋❤
3121 giorni fa
Salve amiche spose! Su google mi perdo tra le centinaia di immagini quindi chiedo consiglio a voi...vorrei un'acconciatura semiraccolta, avrò il velo in alto (come da foto della mia prova, qui è sopra una coda semplice, scusate se non si vede bene) e...
Fotografi garanzie ANFM