Corleone, Palermo · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3365 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3365 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3365 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
3366 giorni fa
Ho creato un post
3379 giorni faCiao a tutte! Qualcuno di voi ha acquistato nastri online x le.bomboniere Dal sito Formoso.ti? È attendibile?
Ho creato un post
3382 giorni faSalve a tutte! Vorrei qualche aiutino.... Durante il ricevimento vorrei donare, soprattutto al momento dance, delle ciabattine, magari infradito, alle donne... Che sicuramente avranno i piedi doloranti! Sapete dove le posso trovare a un pezzo...
Ho creato un post
3383 giorni faRagazze so che manca un anno e mezzo.... Ma chi si sposerà la mia stessa data? Cioè il 21 luglio del 2018? Io ancora ho fermato solo la location del.ricevimento ma non credo di essere in ritardo.... E voi??
Ho ottenuto una medaglia!
3383 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3383 giorni faCiao ragazza... Da qualche anno ho conosciuto gli abiti di Giuseppe Papini... E che dire... Me ne sono innamorata. Secondo me sonondi classe, e la maggior parte dei modelli mi piacciono.... Voi che ne pensate? Li conoscete?
Ho partecipato al post di Giulietta
3384 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3384 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3384 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3384 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3384 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM