Corleone, Palermo · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3148 giorni fa
Ciao a tutte!! Come avete comunicato ai vostri testimoni che li avreste scelti? Io ho usato la fantasia e l'ho fatto in maniera diversa per tutti 😊 la prima gliel'ho detto il giorno del suo compleanno, con tanto di scatolina, ma dentro non c'era nè...
3221 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho fatto le unghia con questa french a sfumare in vista del matrimonio di una mia amica. Ma le adoro! Le trovo fine ed eleganti!! Pensavo di rifarle cosi l'anno prossimo per il mio matrimonio, magari mettendo qualche swarovsky o...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3224 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
3362 giorni fa
Ciao ragazze!!! A me piacerebbe tanto fare trovare agli invitati le wedding bags.... Qualcuno pensa di farle?? Che sacchetto utilizzerete? Comprato dove? Cosa mettere te dentro? Baciii
3382 giorni fa
Ciao ragazza... Da qualche anno ho conosciuto gli abiti di Giuseppe Papini... E che dire... Me ne sono innamorata. Secondo me sonondi classe, e la maggior parte dei modelli mi piacciono.... Voi che ne pensate? Li conoscete?
3385 giorni fa
Ciao ragazze! Manca poco più di un anno al mio matrimonio e proprio oggi ho scelto il tema... La musica?? Ho pensato di fare come segnaposto la chiave di violino in gesso o pasta di riso o di mais... Che mi consigliate? I coni porta riso con i...
Fotografi garanzie ANFM