Corleone, Palermo · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3102 giorni faCiao a tutte! Siamo a -273 dal fatidico si... E ancora non abbiamo.iniziato a ristrutturare casa... Chi è nelle mie stesse condizioni? In.quanto tempo avete ristrutturato casa? Noi dobbiamo fare tutto, pure gli impianti... Sono disperata. Almeno...
Ho creato un post
3148 giorni faCiao a tutte!! Come avete comunicato ai vostri testimoni che li avreste scelti? Io ho usato la fantasia e l'ho fatto in maniera diversa per tutti 😊 la prima gliel'ho detto il giorno del suo compleanno, con tanto di scatolina, ma dentro non c'era nè...
Ho creato un post
3180 giorni faCiao ragazze! Si avvicinano i mesi in cui andrò x la scelta dell'abito del giorno che mi cambierà la vita. Mi piacciono gli abiti di Giuseppe Papini e vorrei andare a provarli....Qualcuna di voi li ha comprati?? Su che prezzo si aggirano?
Ho creato un post
3221 giorni faCiao ragazze!! Ho fatto le unghia con questa french a sfumare in vista del matrimonio di una mia amica. Ma le adoro! Le trovo fine ed eleganti!! Pensavo di rifarle cosi l'anno prossimo per il mio matrimonio, magari mettendo qualche swarovsky o...
Ho creato un post
3273 giorni faSalve sposine di Palermo e dintorni!!! Avete già scelto il vostro fotografo? Chi?? Noi abbiamo concentrato la nostra attenzione su Tokay .... Che ne pensate? Volevamo qualcosa di diverso... Dalle solite foto e soliti video.... Qualcuno di voi l'ha...
Ho creato un post
3306 giorni faSalve ragazze!! Qualcuna come me ha scelto il tema musica alle proprie nozze??? Come state facendo i coni portariso?
Ho creato un post
3362 giorni faCiao ragazze!!! A me piacerebbe tanto fare trovare agli invitati le wedding bags.... Qualcuno pensa di farle?? Che sacchetto utilizzerete? Comprato dove? Cosa mettere te dentro? Baciii
Ho creato un post
3378 giorni faCiao a tutte! Qualcuno di voi ha acquistato nastri online x le.bomboniere Dal sito Formoso.ti? È attendibile?
Ho creato un post
3381 giorni faSalve a tutte! Vorrei qualche aiutino.... Durante il ricevimento vorrei donare, soprattutto al momento dance, delle ciabattine, magari infradito, alle donne... Che sicuramente avranno i piedi doloranti! Sapete dove le posso trovare a un pezzo...
Ho creato un post
3382 giorni faRagazze so che manca un anno e mezzo.... Ma chi si sposerà la mia stessa data? Cioè il 21 luglio del 2018? Io ancora ho fermato solo la location del.ricevimento ma non credo di essere in ritardo.... E voi??
Ho creato un post
3382 giorni faCiao ragazza... Da qualche anno ho conosciuto gli abiti di Giuseppe Papini... E che dire... Me ne sono innamorata. Secondo me sonondi classe, e la maggior parte dei modelli mi piacciono.... Voi che ne pensate? Li conoscete?
Ho creato un post
3386 giorni faCiao ragazze! Manca poco più di un anno al mio matrimonio e proprio oggi ho scelto il tema... La musica?? Ho pensato di fare come segnaposto la chiave di violino in gesso o pasta di riso o di mais... Che mi consigliate? I coni porta riso con i...
Fotografi garanzie ANFM