Corleone, Palermo · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Ciao sposine! Vi avviso subito che questo sarà un post lungo e di sfogo. Sono in crisi nera per la casa. Manca meno di un mese e mezzo al matrimonio ed è in condizioni pietose. Il ragazzo che ha...
Oggi siamo andati per le partecipazioni e abbiamo visto queste due tra loro cosi diverse, ma che ci piacciono in egual modo e quindi non sappiamo deciderci... mi date un vostro parere? Grazie ☺️ ...
Ciao bellissimi! Continuano con il nostro giochino: "A cosa diresti assolutamente no?"! Siamo arrivati al momento bouquet, a quale tra questi dovreste dire NO? ❌ A) B) C) D) *** Continua con --> A...
Mi sono innamorata di una camera da letto della Fazzini 😍 il rivenditore di mobili vicino casa mia l’ha anche esposta! Non appena l’ho vista di presenza me ne sono innamorata di più! E dire che nn...
Ciao sposine!Ho una curiosità sull'anello di fidanzamento: ma quello "vero" cioè d'oro con diamante quanto può costare? Perché io e fm abbiamo avuto una piccola discussione ( ormai passata xfortuna) e...
Ciao ragazze! sposerò a Settembre 2018 e volevo sapere se qualcuna sa consigliarmi un fotografo non troppo dispendioso.Grazieee
Ciao a tutte! Siamo a -273 dal fatidico si... E ancora non abbiamo.iniziato a ristrutturare casa... Chi è nelle mie stesse condizioni? In.quanto tempo avete ristrutturato casa? Noi dobbiamo fare...
Buongiorno care sposine e buon primo giorno d'estate. Oggi voglio darvi una piccola anticipazione della nuova collezione Aire Barcellona. Aire 1 Aire 2 Aire 3 Aire 4 Aire 5 Aire 6 Aire 7 Aire 8 Aire 9...
Ciao ragazze!! Sabato sono andata a fare la mia prima prova abiti: ho trovato un abito che rispecchia i miei gusti, mi sono detta "è lui, è lui!" Quando mi hanno messo il velo mi è anche uscita una...
Dolcissime sposine, se foste una coppia di cartoni animati, quale sareste? Tra le domande del test a cui dovrete rispondere, vi chiediamo qual è la qualità che spicca del vostro fm? 1) Giocherellone...
Buon giorno brides! Iniziamo il test di questa settimana con il quale scoprirete a quale coppia dei cartoni animati assomigliate di più tu e fm? Il giorno delle mie nozze desidero... A) che il pranzo...
Buongiorno bride, tra le prime cose che possono colpirvi di un abito da sposa c'è il taglio. Vi menzioniamo questi 6 tagli che sono i più ricercati e sono certa che tra questi si nasconde il vostro...
Ciao ragazze . chi di voi ha ordinato prodotti da Marta' s cottage? Io ho ordinato degli scatoloni porta confetti, ma ancora dopo due settimane non sono ancora arrivati. Volevo sapere inoltre se...
Ciao ragazze! Si avvicinano i mesi in cui andrò x la scelta dell'abito del giorno che mi cambierà la vita. Mi piacciono gli abiti di Giuseppe Papini e vorrei andare a provarli....Qualcuna di voi li ha...
Per quanto riguarda il servizio fotografico avete già deciso cosa vorreste? La scelta dei fornitori può incidere nel budget di nozze e farlo lievitare di poco o molto. Chi sarà il tuo fotografo? A....
Ciao a tutte!! Come avete comunicato ai vostri testimoni che li avreste scelti? Io ho usato la fantasia e l'ho fatto in maniera diversa per tutti 😊 la prima gliel'ho detto il giorno del suo...
Finalmente anche i mobili sono arrivati e siamo molto soddisfatti del risultatooooo😍😍!!
Ciao ragazza... Da qualche anno ho conosciuto gli abiti di Giuseppe Papini... E che dire... Me ne sono innamorata. Secondo me sonondi classe, e la maggior parte dei modelli mi piacciono.... Voi che ne...
Ciaoooo 😘 volevo chiedervi un consiglio...mi piaceva l idea,all uscita dalla chiesa,oltre al riso anche le bolle di sapone....però ho una piccola paura...Non è che il liquido macchia e lascia aloni...
Ragazze oggi un peso in meno: Il fotografo! Mi ha fatto vedere dei lavori davvero molto belli e soprattutto mi ha fatto un offerta davvero ottima.Album2 album miniatura per i genitori4 mini albumini...
Ciao ragazze!! Ho fatto le unghia con questa french a sfumare in vista del matrimonio di una mia amica. Ma le adoro! Le trovo fine ed eleganti!! Pensavo di rifarle cosi l'anno prossimo per il mio...
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...
Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? *****...
Fotografi garanzie ANFM