Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
Ci siamo sposati il 30 settembre 2017 , è stato tutto perfetto 😍,adesso aspettiamo con grande gioia la nostra bambina 🌹 Aurora 🌹
- Super Sposa
- 3.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3184 giorni faCuriosità, ragazze quanto avete dato di anticipo al ristorante? Io 1000
Ho creato un post
3184 giorni faSpose settembre come siete messe con i preparativi e cosa vi manca?
Ho creato un post
3184 giorni faAncora non ci credo che mi sposo tra 51 giorni, questa mattina guardavo il mio compagno che dormiva e pensavo tra poco sarà mio marito e sarà il padre dei miei figli. É da quando l ho incontrato e ci siamo messi insieme 5 anni fa che appena l ho...
Ho creato un post
3186 giorni faRagazze a me il tableu me lo farà il ristorante , quanto lo fa il ristorante solitamente ?
Ho creato un post
3186 giorni faregali testimoni shopping per testimoni voi cosa regalate ??
Ho creato un post
3186 giorni faTempo?emozione? O per paura di esplodere nel vestito o altro? Io spero almeno di bere!!!
Ho creato un post
3187 giorni faRagazze io avrò circa 100 invitati mi sposo tra 53 giorni , un pò di tempo fa ho acquistato delle bomboniere 100 pezzi gli ultimi che avevano , da assemblare sono dei sacchettini color avorio in pure seta li riempirò con confetti e tulle e attorno un...
Ho creato un post
3187 giorni faUna curiosità ma il velo (per chi naturalmente lo mette ) lo indosserete già in casa prima di uscire ed entrare in macchina ?
Ho creato un post
3188 giorni faFinalmente abbiamo mandato in stampa i libretti matrimoniali per la Chiesa e preso i regali per i nostri 4 testimoni, voi in quale momento darete i vostri regali ai testimoni?
Ho creato un post
3190 giorni faHttps://www.youtube.com/watch?v=XRuDQ6aYeD0
Ho creato un post
3190 giorni faCome faccio a eliminare un topic??
Ho creato un post
3190 giorni fa
Ho creato un post
3191 giorni faCiao ragazze/i apro questo topic per dare una mano alle spose che ancora non hanno avviato la parte burocratica, magari raccontando la mia esperienza spero di dare un aiuto . Allora vi racconto cosa ho fatto io . io sono a - 57 abitiamo in Lombardia...
Ho creato un post
3192 giorni faSpose del nord cosa organizzate per il vostro matrimonio ?
Ho creato un post
3196 giorni faRagazze mi riferisco a voi che ci siete già passate. chi può aiutarmi? Nel canto al vangelo (io ho scelto alleluia passeranno i cieli)c'è una frase che deve dire il lettore,dove si posiziona esattamente?
Ho creato un post
3200 giorni faPotete mostrarmi qualche foto ? io ho scelto il colore blu e bianco
Fotografi garanzie ANFM