Rimini, Rimini · Da Dicembre 2016
Sono una persona molto solare e decisa amo la semplicità e le cose sobrie!!
- Super Sposa
- 4.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3385 giorni faPanico non so cosa scegliere!!
Ho creato un post
3390 giorni fa420 euro il trucco però comprende dei trattamenti prima del matrimonio viso corpo varie prove finché non si trova il trucco giusto.. poi il giorno prima del matrimonio in trattamento per far si che duri il trucco e trucco Mama e sorella compreso...
Ho creato un post
3394 giorni faQuesto è il mio regalo x lui non sapevo cosa fargli devo ancora vedere la sua reazione..😂😂😂
Ho creato un post
3394 giorni faChe ne pensate di queste partecipazioni il nostro tema e l'albero della vita!!
Ho creato un post
3395 giorni faRagazza sono Arrivate le mie bomboniere io le adoro tantissimo solo che quando le ho visto esposte mi piacevano come erano confezionate adesso il dilema e come le do ai ospiti le apro tutte e le monto e faccio la confezione come le avevo visto ma...
Ho creato un post
3395 giorni faChe ne pensate di questa ovviamente con qualcosa sopra
Ho creato un post
3398 giorni faChi come me ha da fare per il nulla osta da matrimonio.. quando tempo ci vuole e se non arriva in tempo che succede??
Ho creato un post
3398 giorni faCiao ragazze ho preso questo cuscino porta fedi su Amazon io lo adoro voi che ne pensate??
Ho creato un post
3400 giorni faBuon giorno a tutte voi ragazze io sta mattina sto preparando tutte le scatole per il trasloco che emozione riempire casa nostra!!😊😊
Ho creato un post
3401 giorni faRagazze sta sera provo un inpazzienza del mio grande giorno.. vorrei svegliarmi domani mattina e come per miracolo fosse già il nostro giorno... manca ancora così tanto 228 giorni.😢
Ho creato un post
3401 giorni faRagazze ma voi lo fatte vedere il vostro abito quando vi chiedono di verderli una volta che lo avete scelto ovviamente!!
Ho creato un post
3404 giorni faSarò matta ma ragazze io mi sento una princip essa con questo abito!! Detto questo con 1500 euro al outlet no ho preso 2 di abiti qhuale vi piace di più! !
Ho creato un post
3407 giorni faAmazon Non delude mai che ne pensate??
Ho creato un post
3407 giorni faRagazZe piccoli probelma siamo in crisi abbiamo chiesto di farci da testimoni io a mia sorella e mio fratello il mio fm a suo fratello e alla compagna!! Solo Che in comune hanno detto che possiamo avere solo 2 testomini!!io ho pensato di fare una...
Ho creato un post
3408 giorni faCosa ne pensate a me dispiace spedere tanti soldi per poi buttare tutti quei fiori!! Almeno così questa la possiamo portare a casa!!!
Ho creato un post
3413 giorni faBomboniera scelta per me è stato amore a prima vista sta mattina andrò ad ordinarla sono stra felice!!cosa ne pensate?? Ho scelto questa perché so che è una cosa che non sarà buttata e che anche se magari il profumo non può piacere con una piccola...
Fotografi garanzie ANFM