Messina, Messina · Da Dicembre 2016
L'impressione che do appena conosciuta e di essere snob,poiché non mi fido subito delle persone,e non do molta confidenza,ma se mi lego do tutta me... Visualizza altro
L'impressione che do appena conosciuta e di essere snob,poiché non mi fido subito delle persone,e non do molta confidenza,ma se mi lego do tutta me stessa,ho poche amiche ma buone,ho un carattere abbastanza forte,e deciso se dico una cosa non cambio facilmente idea,non mi piacciono le cose volgari o troppo appariscenti,ma mi piacciono le cose lussuose e di qualità,credo nella famiglia penso ke sia la cosa più bella e più importante della vita,e credo soprattutto in Dio...
- Sposa Precisa
- 1.107 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3334 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3334 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3334 giorni fa
Ho creato un post
3334 giorni faCiao ragazze sono indecisa sto facendo i sacchetti per i non invitati quale tra i due preferite ?Quello col fiocco rosa Come il colore che userò per il mio matrimonio o acquistare questi ciondoli personalizzati e invece del fiocco mettere quel...
Ho partecipato al post di Agny
3334 giorni fa
Ho creato un post
3334 giorni faCiao ragazze ho preso i miei sacchetti online questo sito è molto affidabile,sono molto buoni,sono contenta adesso vorrei stampare o i nostri nomi oppure la scritta sposi e la data del matrimonio e vorrei mettere un ciondolino che ne dite?secondo voi...
Ho partecipato al post di Sposa2017
3334 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
3334 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3335 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3335 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Fotografi garanzie ANFM