Roma, Roma · Da Gennaio 2017
Sognatrice provetta vivo nel mondo dei sogni da sempre. Ho capito da qualche anno che il principe azzurro non esiste ciò non toglie che a dicembre sposerò... Visualizza altro
Sognatrice provetta vivo nel mondo dei sogni da sempre. Ho capito da qualche anno che il principe azzurro non esiste ciò non toglie che a dicembre sposerò L uomo che mi fa sentire a casa in qualsiasi parte del Mondo. Credo in noi due ❤️
- Sposa Master
- 11.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2861 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2927 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2934 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Estefanìa
2946 giorni fa
Ciao bellezze, allora oggi chiedo il vostro aiuto 😅 non so dove altro cercare... Allora ho pensato di regalare un paio di gemelli da indossare il giorno del nostro matrimonio a mio fm... Lui è orgogliosissimo del lavoro che fa... "Il poliziotto...
Ho partecipato al post di Estefanìa
2946 giorni fa
2947 giorni fa
Ho partecipato al post di Amy Pond
2947 giorni fa
Ho partecipato al post di Sissy
2947 giorni fa
Ho creato un post
2947 giorni faFinalmente a tre mesi dal matrimonio la nostra luna di miele! Posti stupendi e gente magnifica! Anche tante sposine di matrimonio.com 😊due settimane che ricorderemo X sempre, mio marito gia non vede L ora di fare il prossimo viaggio. Abbiamo iniziato...
Ho partecipato al post di Alessia
2947 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2947 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2947 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2947 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2972 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM