Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Master
- 10.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3167 giorni faCiao ragazze,Io adoro i sandali...amo.i tacchi,li uso spessissimo... non amo x niente le classiche scarpe da sposa bianche...in raso ecc...😥😥 e vorrei x il mio matrimonio un paio di scarpe color argento...a sandalo... che poi dopo potrò...
Ho creato un post
3169 giorni faCiao ragazze...Chiedo a chi si sta informando o a chi l.ha gia fatto... un.itinerario di circa 12 giorni,che comprenda...Ny e poi un all inclusive di una settimana in un isola cristallina...tipo Bahamas...Hawaii...aruba o simili... periodo i primi...
Ho creato un post
3169 giorni faNotte sposineee-10 mesi esatti al ns matrimonio!!!!! Che emozione 😍😍
Ho creato un post
3175 giorni faSeraaaaaa...Presa dallo" shopping matrimoniale" insieme ad altre cosine online..ho comprato anche un po di confezioni di fialette piccole x le bolle di sapone...mi.sembravano carine...ma ora che ci penso, ho gia i segnaposti... fuori la chiesa farò...
Ho creato un post
3176 giorni faBuongiorno!!! L.altro gg io ed fm,eravamo alla Coin a fare shopping,ci fermiamo al reparto bigiotteria... c erano tnt anelli....ma entrambi adocchiamo degli anelli,in argento...simili a delle fedi... (visto che noi le vorremmo in oro bianco)...le...
Ho creato un post
3185 giorni faBuongiorno.....come volail tempo...sembra ieri che avevo ftt il countdown di meno un.anno,oggi siamo gia a -319 gg 😍😍😍 avevo scritto gia un post x qnt riguardai miei 5 nipoti...due maschietti di 7 e 6 anni...e tre femmine la piu grande che avrà 12...
Ho creato un post
3186 giorni faBuongiorno sposine e sposini, noi avremo in totale due testimoni..io la,mia miglior amica ed fm sua sorella!!! Io ho forse gia individuato cs potrei regalare alla mia testimone......ma x la sorela di fm siamo prp in alto mare... è una donna...
Ho creato un post
3188 giorni faBuongiorno ragazze,Finalmente in.ferie....e mi dedico un po al fai da te e agli ordini on line... ho ftt i porta lacrime, i gratta e vinci, ordinato i ventagli (xke a me nn riuscivano bene ihih)poi ho ordinato su martha s cottage le infradito x la...
Ho creato un post
3193 giorni faBuongiorno spose, come dice il mio titolo...siamo indecisi su cm fare le fedi... noi vorremmo bianche,ma molti c hnn sconsigliato di farle xke sono piu delicate...vanno pulite più spesso,rispetto al classico giallo....voi che dite???
Ho creato un post
3196 giorni faBuongiorno buona domenica...io sto andando a lavoro...!!!! Ma nel frattempo ragionavo sulla torta...io odio la pasta di zucchero,nessuno ka mangia....d estate suda e si scioglie e ormai è vista e stravista... Io mi sono innamorata della torta "nuda"...
Ho creato un post
3198 giorni faOggi è il mio compleanno...l ultimo da nubile...l anno prossimo...sarò già sposata da piu di un mese 😍😍😍😍😍🍾🎂🎁
Ho creato un post
3203 giorni faCiao sposine, vorrei chiedervi un.consiglio...io ho 5 nipoti...4( dai 3 ai 7'anni, due maschi e due femmine) che potrebbero farmi da damigelle e paggetti...mala piu grande l anno prossimo avrà 12 anni e nn vuole farlo....soprattutto se insieme "ai...
Ho creato un post
3205 giorni faSono a,lavoro apro fb....e trovo le foto di un matrimonio svoltosi ieri nella location scelta da noi x l anno prossimo.... Sempre piu convinta della scelta..nn vedo l'ora 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3217 giorni faRagazze belle qualcuna si è sposata usando sandali color argento o si sposerà cn qst tipo di scarpe!? Me lo mostrate e mi dite dv le avete comprate!? Grazieeee
Ho creato un post
3217 giorni faRagazze mi consigliate dei siti dove vedere intimo da sposa???tipo guepiere...reggiseni particolari negli scolli sulla schiena o sul seno...prp per gli abiti da sposa. Grazie mille...
Ho creato un post
3218 giorni faBuonasera sposine... io ero partita cn l idea della bomboniera solidale,ma nn.trovo nulla di mio gusto...e allora ero passata alla piantina grassa..ma nn sono convinta e nemmeno la mia famiglia...allora ho pensato a dei diffusori di profumo,sia...
Fotografi garanzie ANFM