Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 327 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1810 giorni faCommunity! Avete scelto l'abito? Avete pensato a una gruccia personalizzata per le foto? Votate sì o no!
1811 giorni faCome intendete procedere per le vostre bomboniere? Vi rivolgete ad un fornitore nello specifico che ne curerà i particolari oppure le create/ impacchettate da soli?
1811 giorni faSiete una coppia che segue le tradizioni o vi piace uscire fuori dagli schemi? Diteci se fareste l'entrata alla cerimonia insieme
1811 giorni faCommunity! Proseguiamo con la nostra rubrica "Due abiti al giorno" ❣️ Questa volta metteremo a confronto due abiti firmati Domenico Rossi! Due modelli, uno principessa e uno sirena, entrambi dalla Collezione 2021: A - Lavander B - Lilu Quale...
1811 giorni faBuongiorno community! Oggi parliamo di wedding bag, che è una cosa molto carina secondo me, una ulteriore coccola per gli invitati. Diciamo che è anche un modo per dare sfogo alla creatività e fare taaaaanto fai da te. Io le farò e ci metterò dentro...
1811 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1811 giorni faCome saranno i dettagli della vostra mise en place? Diteci il tipo di posate che preferite 🍴 *** 📸 - Centro Fusetti 📸 - Emanuela Pagni Photography
1812 giorni faQuanti sposi arriveranno al giorno del matrimonio e diranno il grande SÌ con già uno / più figlio / i? 👶🏻🍼
1812 giorni faOggi mettiamo a confronto 2 abito da sposo 🤵 Due modelli classici con gilet della collezione 2020 dalla tonalità diversa, firmati Arax Gazzo. Tradizione e ricercatezza si uniscono in questi abiti da uomo. Diteci con i vostri voti e commenti quale...
1812 giorni faCiao spose sarà un matrimonio completamente all’italiana o straniero? Nel senso lo fate all’estero o in italia? qualche vostro parente proviene da una altro stato?
1812 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
Ho partecipato al post di Giovanna
1813 giorni fa
Ho partecipato al post di Ciary
1813 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1813 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1813 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1813 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM