Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 327 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1792 giorni faCiao a tutte ragazze! immagino che sia stato molto battuto come argomento ma io dovendomi sposare il 3 giugno non ho più seguito nulla riguardo tamponi e green pass. Ho deciso comunque di sposarmi con rito civile e la location è riconosciuta per...
Ho creato un post
1798 giorni faRagazze buonasera avrei una domanda: Mi sposerò il 3 giugno e farò il rito civile per cui il fotografo verrà solo per la preparazione, il rito e le foto dopo il rito. Ci siamo sentiti oggi e mi ha detto che il prezzo sarà sempre quello anche se...
Ho creato un post
1803 giorni faFinalmente qualcuno che zittisce chi parla a vanvera!
Ho creato un post
1807 giorni faRagazze volevo scrivere un piccolo post per ringraziare tutte noi guerriere anche se non ci conosciamo ❤️ È un periodo difficile per tutte e ogni volta che entro nella community non mi sento sola perché so che ci sono tantissime di noi che provano...
Ho creato un post
1809 giorni faCiao a tutte ragazze....sono sposa del 3 Giugno... sono sempre sempre sempre stata positiva cercando di incoraggiare tutte noi riguardo quest’anno... ma stamattina ho avuto un colpo al cuore.. la location dopo settimane di silenzio stamattina al...
Ho creato un post
1821 giorni faCiao a tutte sposine! 👰🏼♀️💗Non so se qualcuna di voi mi sa dare qualche informazione... so che al momento i ricevimenti sono vietati, io devo sposarmi il 3 GIUGNO con rito civile nella Villa dove avrei fatto anche il ricevimento (verrà un...
Ho creato un post
1867 giorni fa❤️Ciao a tutte spose... avrei bisogno di un’informazione.. Sono in zona rossa, ma devo recarmi al municipio di un altro comune (dove dovrò sposarmi a giugno) per rilasciare il nulla osta del mio comune delle pubblicazioni di matrimonio effettuate....
Fotografi garanzie ANFM