'Corzano', Brescia · Da Febbraio 2017
Ciao sono Morena ho 33 anni, convivo con Andrea da 7 anni. Abbiamo un bimbo di 4 anni.
- Sposa Master
- 21.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2020
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Morena
2019 giorni fa
Ciao a tutte sposine, una cosa per me molto importante nell'organizzazione del matrimonio è la scelta delle fedi. Mi piacciono molto le fedi semplici in oro rosa e voi avete già scelto le vostre fedi? A chi piace questo tipo d'oro lascio qualche...

Ho caricato una foto nel post di Betta
2020 giorni fa
Ciao sposineee oggi girovagavo su facebook sulle foto della mia sala ricevimenti e ho pensato "chissà come le hanno scelte le sposine di matrimonio.com?" Vorrei condividere con coi qualche foto della sala ke ho preso io e se volete condividete anche...

Ho caricato una foto nel post di Giulia
2026 giorni fa
Ragazze, si parla sempre di vestiti, trucco e parrucco... Io stasera vorrei vedere le vostre scarpe, e un parere sulla comodità... Ho ancora qualche mese prima di fare la prima prova del vestito, ma siccome sono difficile, devo mettermi all'opera

Ho caricato una foto nel post di Tania
2032 giorni fa
Salve a tutti, sono nuova ed è il mio primo post Volevo chiedervi una gentilezza ! Vi andrebbe di postare la foto del vostro abito da sposa con annesso prezzo?Sono curiosa e vorrei farmi un idea dei costi Grazie!

2040 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, dopo aver girato tutto il giorno con la mia mamma, abbiamo trovato il suo completo. Che ne pensate? Io la trovo stupenda Abbimo scelto i pantaloni perché avendo un fratello disabile è più comoda ad alzarlo muoverlo

2041 giorni fa
Venerdi sera ho ordinato dal sito di pandora i regali per le mie testimoni ed oggi è gia arrivato. Sono troppo felice un altro punto è stato depennato dalle.cose da fare. Che dite vi piacciono?

Ho caricato una foto nel post di Viviana
2041 giorni fa
Buon pomeriggio belle sposine! Parliamo di segnaposto! 😍 Un dettaglio piccolo, ma grande al tempo stesso, per il nostro giorno più bello. Io sono del parere che nulla debba essere lasciato al caso, e che anche i dettagli si cui qualcuno potrebbe non...

2045 giorni fa
Buon giorno ragazze, x le mie 2 testimoni avevo pensato di regalare un braccialetto pandora, invece x il testimone di fm (datoche non porta orologi, braccialetti ecc.) avevo pensato ad un set portafoglio e porta chiavi tipo questo. Dite che...

Ho caricato una foto nel post di Claudia
2046 giorni fa
Sposine, Qualcuna di voi ha scelto un bouquet colorato? Se sì, avete foto? Io sto pensando ad bouquet dai colori pastello.

2047 giorni fa
Finalmente dopo aver girato quasi mezza provincia go trovato le scarpe per il gran giorno. Sono feliccissima dopo l'arrabbiatura x le prime che si sono rovinate. Eccole qua vi piacciono?

2055 giorni fa
Buon giorno, qualcuno sa pressapoco il prezzo di queste fedi unoaerre con e senza brillantino?

Ho caricato una foto nel post di Tonia
2059 giorni fa
Altro tassello aggiunto alla lista! E voi? Quale avete scelto o vi piacerebbe per la vostra torta nuziale? 🎂

Ho caricato una foto nel post di Claretta
2062 giorni fa
LA SCELTA DEL BOUQUET É QUALCOSA DI ECCEZIONALE... HO SCELTO DEI FIORI FANTASTICI MOLTO ELEGANTI E FINI... SEGUIRÒ QUESTA TONALITÀ PER IL RESTO DEI PREPARATIVI... CI SIAMO AFFIDATI AD ALOISIO UN FIORAIO DEL NOSTRO PAESE DA SEMPRE SCELTO PER OGNI...

Ho caricato una foto nel post di Anna•👰🏼♥️
2065 giorni fa
Salve sposineeee... Il grande giorno è vicino, Mancano 22 giorni 😍😍😍Volevo farvi vedere le bomboniere che abbiamo scelto 🙊🙊Una campana di cristallo col la lavoraIone color dorato con La Rosa profumata stabilizzata, “ tipo la bella e la bestia” con un...

Ho caricato una foto nel post di Romina
2075 giorni fa
Ciao sposine io e mio marito nn riusciamo a scegliere la copertina album..a me personalmente piacerebbe in pelle bianca ma rimane il dubbio che possa sporcarsi...in alternativa ci sarebbe l'ecopelle rosa ...Poi inizili in metallo o incisione su...

2079 giorni fa
Buon giorno sposine, avrei bisogno di un consiglio x quanto riguarda il tableau. Sono insecisa su come farlo. I tavoli avranno i nomi delle marche di trattori, noi arriveremo con il trattore e il cake topper sara la famiglia con il trattore. La...