Botrugno, Lecce · Da Febbraio 2017
Io italiana, lui thailandese. Dopo esserci conosciuti in Inghilterra e aver vissuto due anni insieme a Bangkok ci siamo sposati nel meraviglioso Salento.... Visualizza altro
Io italiana, lui thailandese. Dopo esserci conosciuti in Inghilterra e aver vissuto due anni insieme a Bangkok ci siamo sposati nel meraviglioso Salento. Utente Esperta (luglio-dicembre 2017)
- Sposa Master
- 11.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3236 giorni fa
Ciao a tutte sul tavolo oltre ai fiori come centrotavola avrete altro? Che potrei mettere abbiamo scelto come tema le costellazioni
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3236 giorni fa
Che incubo !!!voi come avete fatto ??noi non riusciamo a metterci d accordo ...voi con chi starete al tavolo? A noi piaceva l idea di non essere da soli , ma con genitori e testimoni saremmo in 11 e per sono troppe persone xche cmq gli altri invitat...
Ho caricato una foto nel post di Gina
3239 giorni fa
Salve questo è il mio primo topic sono molto emozionate Vorrei sviluppare il tema "terra-sole" per il mio matrimonio. L'idea è di richiamare i colori della terra e la luminosità del sole. Avete quache suggerimento? Vogliamo fare la...
3239 giorni fa
Ciao a tutte i nostri colori saranno il bianco ed il blu, ho già postato foto del mio abito ed ho bisogno, come al solito di voiConsigli sul bouquet? Magari con qualche fotina
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3239 giorni fa
Nella foto vedete due tipi di bouquet... la differenza è che uno è più giallo e uno più bianco. Sono molto molto indecisa. L'unica cosa che proprio mi convince è la rosa insieme alla camomilla. Mentre come terzo fiore da una parte ce ne è uno...
Ho caricato una foto nel post di Kuisere
3240 giorni fa
Buongiorno ragazze! Dopo aver condiviso con voi come ottenere un matrimonio moderno minimalista, ho pensato che alcune spose potrebbero essere alla ricerca di ispirazioni per altri stili, che magari non si vedono molto in giro. . Oggi vorrei parlarvi...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3240 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3241 giorni fa
Ciao a tutti. Vi piacciono le lanterne portacandele che ha realizzato una mia amica utilizzando dei barattoli di vetro per alimenti, vuoti?Pensavo di utilizzarla come centrotavolo, assieme ad altre deorazioni con erbe aromatiche. La mia amica ne ha...
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3241 giorni fa
Sposine buongiorno! Stamattina sono alle prese con i ventagli interamente fai da te...vi posto le foto...a me piacciono ma ho paura che facciano un effetto tipo lavoretto dell'asilo... che dite voi???
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3241 giorni fa
Ciao sposine,visto che su Internet non riesco a trovare molto qualcuno è della zona di amalfi Positano,o si sposa in costiera?mi servirebbe aualche input su quel tema su Internet nn c è molto uffaaa
3241 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo ad aprile e vorrei coccolare gli invitati ma come? Logicamente non serviranno ne ventagli ne acqua perché non farà caldo Che posso fare? ??
Ho caricato una foto nel post di Sara👰🏼
3241 giorni fa
Buona pomeriggio a tutte/i voi! 😊 Come da titolo, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda gli addobbi floreali in Chiesa. Premetto che vorrei qualcosa di semplice e non pomposo. I colori saranno caldi, perché saremo a fine ottobre, e quello...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3242 giorni fa
Buongiorno ragazze, stavo pensando di fare una wedding bag e tra le altre cose inserire il programma della giornata. Sono alla ricerca di idee per farlo da me... Mi pubblicate i vostri se vi va... Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Martina
3242 giorni fa
Ciao sposine! Non pensavo di volere le damigelle, però alla fine credo che lo chiederò a 2/3 amiche qui viene il bello, che colore andrebbe bene con il tema del mio matrimonio? Il mio (per chi non lo sapesse ancora, ormai lo sanno anche i muri...
Ho caricato una foto nel post di ❤
3242 giorni fa
salve ragazze!! Mancano ancora 683 giorni al grande GIORNO !!! stiamo vedendo molte locations ,ma a quanto pare nessuna ci ha colpiti davvero... gia' stiamo nel palloneeee Poi non so ancora che tema scegliere... a me piaceva shabby chic, con...
Ho caricato una foto nel post di Kuisere
3244 giorni fa
Buongiorno a tutte! Oggi il contatore segna -364 giorni al matrimonio, dimostrando che il tempo allora sta passando davvero! Anche se lentissimo.. All'inizio volevamo sposarci nel 2019 per via di un'offerta di lavoro che fm stava per accettare,...
Fotografi garanzie ANFM