Lecce, Lecce · Da Agosto 2011
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2012
Bacheca
noi otranto e il ricevimento al re dei re surano
giusto li vicino c'è la mia Chiesa....poi dove farete le foto???
quindi a Galatina vi sposate??? bella San Biagio.....nemmeno pizza mania hai presente?????
ciao Ramona si sono di Galatina.....io mi sposo al collegio di fronte alla villa non so se lo sai qual'è? e voi dove vi sposate???
Ho creato un post
5017 giorni faIeri sono riuscita a convincere il mio fm a farlooooooooooooooo OOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!! Considerando k ha l'agilità di un'elefante nel mantenere il ritmo nn mi sembrava neanche il caso di chiederglielo.. xò ieri gli ho...
Ho creato un post
5017 giorni faQuì c'è lo zampino, anzi le zampone della suocera e della mamma pure oltre le mie! Non vi dico l'esaurimento k mi era venuto appena ho visto nastri nastrini e garzine sapendo di doverne fare 150!! Il procedimento di come andavano fatti lo aveva visto...
Ho creato un post
5017 giorni faEbbene si.. ero decisa a farli tutti raccolti infatti si vede! Faccio sempre così parto con una cosa e poi ne decido un'altra! Cmq avevo i miei buoni motivi.. l'acconciatura mi faceva una testa a UFO!! ahahahah no no.. nn c'eravamo proprio.. e fù...
Ho creato un post
5017 giorni faCiao ragasssssuole! Finalmente ho 10 min x poter farvi vedere i mie ultimi passi avanti a -30 dal giorno fatidico Iniziamo con i segnatavoli tutti fatti da me (20) e si vede.. ahahaah mi piaceva l'idea di farli in coordinato con la torta portabuste k...
Ma stai scherzando? hahahahaha, pensa te! Magari tuo suocera e mio papà si conoscono anche! Li sono conoscono tutti!!! :)
Ah ok! Beh non è una brutta città, anzi! Mio papà Soleto, mia mamma Melissano! Paesini... Da cui però si arriva perfettamente al mare!!! Il mio preferito è Otranto! Ma dove ti sposi?
Ho partecipato al post di Grazia
5051 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM