Benevento, Benevento · Da Aprile 2017
Ciao sono alle seconde nozze, ho 2 bimbe e convivo col mio attuale compagno dal 2011
- Sposa TOP
- 60.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3060 giorni faCake topper chitarrista Ciao, il mio FM suona il basso. Potete aiutarmi a trovare un cake topper simile a questo oppure conoscete qualcuno che li fa personalizzati senza spendere molto? Simile a questo l'ho trovato su Etsy ma costa quasi 150 euro e...
Ho creato un post
3062 giorni faBuongiorno, ieri sera sono andata al cinema a vedere l'ultimo film di Ligabue e i protagonisti hanno fatto un matrimonio con rito simbolico. Mi è piaciuto veramente tanto, anche io vorrei un matrimonio così! Pochi e intimi amici che hanno il piacere...
Ho creato un post
3065 giorni faBuongiorno... si avvicina sempre più il 24 giugno 2018. Mancano ancora molte cose tra cui ordinare gli inviti (il mese prossimo), ordinare i cd per il tableau e quelli per il segnatavolo, ordinare l'occorrente per il rito della sabbia, ecc ma la cosa...
Ho creato un post
3067 giorni faBuongiorno ☀️ posso chiedervi un consiglio? Noi saremo al massimo 40 persone... mi consigliate di fare la confettata? Voi la farete? Da premettere che faremo l’angolo cubano....
Ho creato un post
3069 giorni faCiao, stamattina ho chiamato in atelier e ho preso l'appuntamento per sabato prossimo. Finalmente mi sono decisa a perdere qualche kg! Su internet ho trovato questa foto. Cosa ne pensate? Io ho paura di non provare queste sensazioni (anche perchè...
Ho creato un post
3072 giorni faCiao a tutti, avete fatto caso che è cambiato il logo di matrimonio.com? Verrà rinnovato anche il resto della grafica del sito? A me piace così com'è.
Ho creato un post
3074 giorni faCosa sarete ai vostri testimoni? Io ho scelto tema musica e vorrei regalargli qualcosa a tema. Premetto che sono entrambi uomini.... Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3077 giorni faCiao, chi di voi ha preso le partecipazioni sul sito "LE NOZZE DI ALICE"? Quanto avete pagato la spedizione? Dopo quanto tempo sono arrivate?
Ho creato un post
3077 giorni faBuongiorno, chi ha fatto o vorrebbe fare la lista nozze? Scegliete il viaggio o qualcosa di utile? Noi non la faremo perchè vogliamo i soldi.
Ho creato un post
3077 giorni faCiao, posso chiedervi che tipo di fede avete scelto e da quanti grammi o centimetri?
Ho creato un post
3078 giorni faCiao, avevo chiesto un preventivo per 2 fedi oro giallo: quella di FM semplice (circa 7 grammi) mentre la mia con diamante a forma di cuore. L'orafo mi ha fatto un preventivo di 1200 euro e non era nemmeno certo. Fra poco vado da un altro orafo per...
Ho creato un post
3079 giorni faIeri sera abbiamo dato uno sguardo alla lista degli invitati e pensando al numero delle bomboniere ci siamo resi conto che dobbiamo prendere le altre. Stanotte ho sognato che era il giorno del matrimonio e mi trovavo in difficoltà perchè mancavano...
Ho creato un post
3080 giorni faCiao a tutti, stamattina sono andata in comune ad avviare il meccanismo per fare la promessa (14 febbraio). Voi cosa avete portato in comune il giorno della promessa? Confetti? Pasticcini? Rustici?
Ho creato un post
3089 giorni faCiao, ieri sono stata al cinema e una delle attrici aveva una pettinatura simile a questa. Sono andata dalla mia parrucchiera e le ho detto di farmela (lei ancora non sa che mi sposo). Ha detto che purtroppo non ha lo stesso effetto perché non ho il...
Ho creato un post
3089 giorni faBuongiorno a tutti... chi ha scelto questo giorno per sposarsi? Mi fate vedere i vostri abiti? Oggi si sposerà il capitano del Benevento calcio, Fabio Lucioni... Buon 2018 a tutti voi specie a chi come me convolerà a nozze!!!!!
Ho creato un post
3092 giorni faBuongiorno a tutti, oggi è il mio ultimo compleanno 🎁 prima delle nozze 👰🏻 Ho detto a FM che non voglio regali perché i soldi ci servono per il matrimonio!
Fotografi garanzie ANFM