Nulvi, Sassari · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 7.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2369 giorni faCiao a tutte future sposine!! Avete già pensato alla vostra super wedding cake?? 😍😊 Io la trovai su Pinterest 😊😊 e il ristorante ha realizzato perfettamente ciò che io volevo!!!! Ecco qua 😉
Ho partecipato al post di Angelica
2369 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2369 giorni fa
Buonaseraaaaa future sposineeee...una domandina per voi...secondo voi cos'è meglio tra lo scegliere la torta nuziale consigliata dalla struttura scelta per il ricevimento, oppure affidarsi ad una pasticceria esterna?
Ho partecipato al post di Laura
2369 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmelina
2369 giorni fa
Ho creato un post
2370 giorni faCiao a tutte sposine 😊😊 Come da titolo, finalmente sono arrivate un po' di foto ufficiali 😍😍 dopo quasi 3 mesi 😅😅 Ve ne lascio qualcuna 🥰🥰 Come vorrei tornare indietro e rivivere quel meraviglioso giorno!!!! 😊😊❤️❤️
Ho partecipato al post di Anna
2370 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2370 giorni fa
Ho partecipato al post di Doriana
2370 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagrazia
2370 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2370 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2372 giorni fa
Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍
Ho partecipato al post di Sarah
2372 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2373 giorni faE dopo aver scelto vestito, accessori, trucco e parrucco...anche le unghiette vogliono la loro parte! 💅 E voi quale stile sceglierete per il vostro grande giorno? Votate una di queste 6 opzioni!!! 👇👇👇👇
Fotografi garanzie ANFM