Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2977 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lilly
2977 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
2977 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2977 giorni fa
Buona sera ragazze...oggi non riesco a togliermi dalla mente come posso fare i coni portariso...mi date qualche spunto?....se vi va potete farmi vedere i vostri....grazieee!!!
Ho partecipato al post di Ros!
2978 giorni fa
Ho creato un post
2980 giorni faRagazze non potete capire che gioia!! Mai avrei pensato di prendere le scarpe online.... e invece!! ho scoperto per caso il sito di Pittarello ( che non è pittarosso) e c è una linea sposa!!!! Con dei prezzi bassissimi....nn potete capire che...
Ho creato un post
2984 giorni faIl 16 giugno è sempre più vicino ,,, manca poco ragazze !!! Solo 4 mesi Dovremmo essere in molte le sposine di questo giorno
Ho partecipato al post di Marilena
2986 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2990 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2990 giorni faBuongiorno ragazze mi rivolgo a chi già si è sposato e ha deciso di fare questo giochino ... volevo sapere avete avuto riscontri positivi? Voi siete state soddisfatte ? Lo consigliate,?un abbraccio a tutte
Ho partecipato al post di Valentina
2994 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2995 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM