Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito... Visualizza altro
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito ampio, tutte con la mega festa, tutte coi fuochi d'artificio ..però poi mi sono arresa al matrimonio principesco, e mi sono detta, ma si sognamo in grande!!
- Sposa Master
- 12.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3024 giorni faChe tempi di realizzazione hanno le partecipazioni!? ..e quanto tempo prima vanno consegnate?? Mi sposo i primi di giugno 😅 I fiori all'occhiello chi deve metterli?? ...
Ho creato un post
3025 giorni faTempo fa una sposina mi raccontò che al suo matrimonio fece fare l'angolo di pizza e patatine fritte 😍 io vorrei sedermi li se ci fosse! Non ce l'ho il coraggio di richiederlo ..avrebbe un costo in più e sarebbe poco elegante!!
Ho creato un post
3025 giorni faIndipendentemente dal periodo in cui ci sposiamo il rischio piogge è dietro l'angolo (un gesto scaramantico ci sta 🤘). Le temperature di questi giorni fanno veramente impressione, ed è difficile pensare che siamo in pieno inverno... ho paura che...
Ho creato un post
3025 giorni faHo visitato questo negozio ieri perla prima volta? Ma quanto è bello? 😍 ad ogni passo rimanevo bloccata per guardarmi intorno! Tante cosine veramente belle e particolari, ma che prezzi!! Mi ha colpito particolarmente una coppia di vassoi a forma di...
Ho creato un post
3025 giorni faCioè tra 5 mesi precisi precisi, sarò nel letto della mia stanzetta indecisa se alzarmi o rimanere altri 5 minuti! 😂 È un periodo che si parla poco di matrimonio perché siamo in stallo coi preparativi, a parte i nostri amici che mi prendono in giro...
Ho creato un post
3027 giorni faCrostata integrale, confettdi pesche e mele 😁
Ho creato un post
3028 giorni fa12000 € conto approssimativo ovviamente! Viaggio di nozze escluso (sotto i 4000 si spera)! Abbiamo escuso i parenti perché li pagheranno i nostri genitori, ognuno secondo la propria lista! 😰 mi sento male... pensavo di recuperare tutto dai regali ma...
Ho creato un post
3030 giorni faChi non la metterà? Io non lo so, penso che potrebbe darmi fastidio, ma poi a che serve? È inutile secondo me..😰
Ho creato un post
3031 giorni fa5mesi ed una settimana! ♥ Ho l'impressione che sia domani! È tutto così vicino 😄 Giugno,sii gentile arriva in fretta e non finire più!
Ho creato un post
3032 giorni faIl nostro 2018! Che sarà un anno magico è una certezza! Ma anche pieno di amore sorprese viaggi... Dal profondo del mio cuore Auguri a tutti noi ♥
Ho creato un post
3036 giorni faHo un dubbio, e confido nel vostro aiuto.. Avremo quattro testimoni, mio fratello, mio cognato, e una coppia di amici (lui è collega di fm) con due bambini! Non so come dividerli! Nella nostra chiesa i testimoni non saranno seduti vicino a noi con...
Ho creato un post
3036 giorni faAbbiamo regalato a due dei nostri testimoni (i nostri fratelli) un portafoglio e dentro c'era un cartoncino con scritto "per il nostro testimone"! Di una freddezza, di un impassibilità .. "ma avete capito cosa c'è scritto?" "Si vabbè, già lo...
Ho creato un post
3036 giorni faVi ricordate la mia idea di festeggiare l'arrivo del 2018 con una torta particolare in famiglia? Dopo che ho ordinato la torta a forma di cuore con scritto "2018 il nostro anno" ho dovuto disdire perché si sono aggiunte altre persone al pranzo di...
Ho creato un post
3044 giorni faBuona sera bellezze! 😘 Vorrei condividere con voi l'idea che mi ha dato una dolcissima sposina della community, che nel suo ultimo capodanno da fidanzata, in un pandoro ha scritto "2017 il nostro anno", nel nostro caso 2018 😍!! Ora io ho un dubbio,...
Ho creato un post
3045 giorni fa♥♥♥Ragazze quante siamo per il 2018?? ♥♥♥
Ho creato un post
3048 giorni faBuon giorno amiche, oggi mi sento veramente felice, sarà l'aria del Natale, sarà che i preparativi continuano a passo sostenuto, sarà che la vicinanza degli amici è fondamentale e me lo dimostrano, al contrario dei parenti che se potessi non...
Fotografi garanzie ANFM