Foggia, Foggia · Da Maggio 2017
Sono una persona semplice, altruista per questo mio amoroso ha detto che mi ama. Per me saranno seconde nozze ma sono emozionata cosi tanto come se fosse... Visualizza altro
Sono una persona semplice, altruista per questo mio amoroso ha detto che mi ama. Per me saranno seconde nozze ma sono emozionata cosi tanto come se fosse che mi sposo per prima volta.Allora farò tutto che mio giorno di SI sarà indimenticabile.
- Sposa VIP
- 5.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
3177 giorni fa
Sera ragazze, mancano 15 giorni al mio matrimonio... Devo passare dalla fioraia x prendere accordi sul bouquet, voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3177 giorni fa
Ragazze a - 37 ecco scelto l'abito!Fm voleva che andassi con lui per aiutarlo a scegliere e alla fine penso che la scelta è stata ottima😍😎Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3177 giorni fa
Ciao sposine, oggi vorrei chiedervi del profumo. Mi consigliereste un profumo dolce ma non stucchevole, che duri a lungo sulla pelle senza svanire nel giro di un paio d'ore?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3178 giorni fa
Ciao ragazze!!! Mi consigliate una crema corpo buona che non lasci appiccicoso???? Grazie!!!!😊
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3178 giorni fa
Buongiorno sposine, voi quanto state spendendo per le bomboniere a pezzo e in totale? Io sono dell'idea di non farle perché spesso poi fanno una brutta fine, ma ieri mi sono imbattuta in una cosa fantastica, ma il costo mi sembra sul totale...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3179 giorni fa
Il problema che mi accompagna da una vita..trovare delle scarpe senza tacco! Sono alta quasi 1.80 mt, mio fm è 2 cm più basso di me, quindi tacchi banditi..e per finire ho un piccolo piedino di n°41. Mi consigliate dei siti online dove trovare scarpe...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3184 giorni fa
Come sarà il vostro bouquet? Io amo i fiori,vorrei poter scegliere 10000 tipi di fiori...sarà una dura scelta! Adoro questi..e Voi?
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3185 giorni fa
Aiuto! Sono in ritardassimo per l'acquisto delle ciabattine/ infradito da indossare mentre mi truccano prima di mettere l'abito! Mi fate vedere voi cosa indosserete? Sono graditi anche consigli su dove poter trovare qualcosa a -38 dal mio matrimonio!...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3186 giorni fa
Ciao mi consigliate x favore un buon profumo da uomo da poter usare anke il giorno delle nozze? Grazie 😗😗
Ho caricato una foto nel post di Patricia
3187 giorni fa
Mi sono innamorata 😍 del mio cake topper e il cuscino anche se i fiori sono arrivati un po rovinati. Voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3196 giorni fa
Ciao a tutte, guardavo alcuni post con le foto delle vostre scarpe che avete scelto per il tanto atteso giorno.Mi è venuto un dubbio: ma le scarpe dopo la cerimonia riuscite a metterle o sono troppo da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3196 giorni fa
...buongiorno sposine/i...come state? cosa ne dite se mostriamo il ristorante, la location scelti con una foto? ...se vi va...aggiungiamo anche cosa ci ha spinti a sceglierla!! inizio..... Antica masseria a Saccolongo (PD) un ambiente rustico,...
Ho caricato una foto nel post di Wioletta
3196 giorni fa
Voi ragazze tutte mettete per le preparazioni nel giorno di matrimonio vestaglia bianca o ce qualcuno che metterà una cosa colorata come questa?
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3198 giorni fa
Buondì ragazze, come si svolgerà o si è svolto il vostro taglio della torta, in sala o all'esterno ?? Io spero di poterlo fare all'esterno,dato che mi piace l'idea del taglio della torta vicino il laghetto con vista cascata della mia...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3199 giorni fa
Ciao future sposine!!! Dove avete acquistato le vostre scarpe da sposa? Mancano 311 giorni e ho già l'ansia 😂😂 ovviamente il vestito l'ho già scelto!!
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3200 giorni fa
Entrata con vista location piscina per cocktail di benvenuto parte della corte per buffet degli antipasti parte interna della sala ricevimenti laghetto per il buffet di dolci e taglio della torta cascata naturale nella roccia Ciao ragazze, vi...
Fotografi garanzie ANFM