Roma, Roma · Da Maggio 2017
La nostra Storia è nata in modo rocambolesco, nessuno ci credeva...molti "amici" ci hanno lasciato soli e ci siamo cementati nel nostro Amore. Abbiamo 15... Visualizza altro
La nostra Storia è nata in modo rocambolesco, nessuno ci credeva...molti "amici" ci hanno lasciato soli e ci siamo cementati nel nostro Amore. Abbiamo 15 anni di differenza e siamo molto uniti. Il nostro matrimonio sarà la celebrazione della nostra storia e vorremmo fosse la testimonianza che tutto si può fare se si è uniti davvero!
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3197 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3197 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
3197 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3197 giorni fa
Ho creato un post
3198 giorni faPartecipazioni Care sposine belle,premetto che non sono proprio d'accordo con l'idea delle partecipazione e quindi le ho ridotte all'osso come numero e non ci voglio spendere tanti soldi... perciò ho deciso di farle io con un power point... non ne...
Ho partecipato al post di Chiara
3198 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2018
3201 giorni faCome dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Alessia
3204 giorni fa
3205 giorni fa
Ho creato un post
3206 giorni faRagazze scusate leggo di molte di voi che fanno da sole i cofanetti porta confetti, risparmiando così tanti soldi... ma in che senso? Li cucite o li comprate su internet e separatamente acquistate i confetti mettendoceli dentro?!? Mi date qualche...
Ho partecipato al post di Claudia
3213 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3215 giorni fa
3215 giorni fa
Ho partecipato al post di Alezz
3220 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM