'Marano Vicentino', Vicenza · Da Giugno 2017
Un'emozione divenuta realtà, il giorno più bello della nostra vita ❤️
- Sposa VIP
- 7.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3145 giorni fa
Ragazze, quante di voi hanno avuto l’idea di organizzare così tutti i preventivi,le idee,le ricevute,ecc...? 😜
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3145 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clara
3147 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, sono un po’ combattuta per la scelta di dove fare la cerimonia ( che tra l’altro era la prima cosa che andava scelta 😔). La cerimonia sarà civile,ma l’idea di farlo dentro ad una stanza di un edificio non mi esalta più di tanto....
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3148 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3151 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3157 giorni fa
Ciao ragazze ❤ in vista del mio primo appuntamento in atelier ho deciso di provare a farmi le unghie in stile sposina...non è ancora una prova unghie "ufficiale" considerato che manca tempo ma che ne dite? Potrebbe essere un'idea da tenere in...
Ho caricato una foto nel post di Shua
3159 giorni fa
Ciao sposine! Io ho sempre avuto animali domestici in casa come cani, pesci e canarini. Ora da qualche anno invece non ne ho e devo dire che ne sento la mancanza! Voi avete degli animali? Il giorno del vostro matrimonio gli farete fare qualcosa? 😍 Io...
Ho caricato una foto nel post di Rosy?
3159 giorni fa
Buonasera sposine per favore potreste farmi vedere il vostro bagno e come avete sistemato le varie cose soprattutto il mobile col lavandino? Grazie mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Anna
3159 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre cucine, pareti attrezzate e camere da letto soprattutto? Ho bisogno di ispirazione :-) per la cucina siamo orientati per una scavolina foodshelf invece per la camera da letto siamo in alto mare
Fotografi garanzie ANFM