L'Aquila, L'Aquila · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3090 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3095 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
3111 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3113 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3113 giorni faCiao sposine..volevo creare da me dei gessetti profumati, mi chiedevo posso iniziare a farli anche se mancano 10 mesi al mio matrimonio? Come si conservano?Mi date anche delle idee di come potrei decorarli.Grazie
Ho creato un post
3115 giorni faBuongiorno sposine. Che ne dite di Santorini come meta del nostro viaggio di nozze? Chi c'è stata? Lo faremo a settembre in una sola settimana. Datemi dei consigli riguardo anche in quale zona alloggiare.Grazie 😊😃 baciii
Ho partecipato al post di Graziella
3117 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3118 giorni fa
Ho creato un post
3118 giorni faCiao a tutte sposine, qualcuna di voi ha visitato la Grecia? Quale posto mi consigliate ? O meglio, mi suggerite come organizzare il mio viaggio? Grazie
Ho partecipato al post di Sarah
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3128 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3128 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3128 giorni faCiao a tutte ragazze. Al mio matrimonio manca poco meno di un anno, e l'ansia inizia a farsi sentire. Vorrei dei consigli da voi per quanto riguarda il tema del tableau e i segnaposto. Riguardo quest'Ultimo avevo pensato a delle scatoline con I...
Ho partecipato al post di Cred14
3202 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM