Gallipoli, Lecce · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 11.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2967 giorni faQuante siamo del 90??😍😍😍 io mi sposo a giugno...😍😍😍
Ho creato un post
2967 giorni faCiao sposine!! Devo scegliere al più presto le mie scarpe..sono a -92 e ho a breve la prima prova...ma sono super indecisa !! Nei negozi non ho visto granché e quindi ho pensato ad internet...postatemi le vostre foto con i relativi prezzi se vi fa...
Ho creato un post
2969 giorni faCiao ragazze che orecchini mi consigliate ?non amo il pendente...e indosserò una collana con filetto veneziano quindi molto sottile..consigliatemi con foto 😍☺️
Ho creato un post
2970 giorni faCiao ragazze secondo voi 169€ per un paio di scarpe per il matrimonio sono troppe??? Poi secondo voi in futuro avrò possibilità di farle diventare nere per indossarle più spesso ??
Ho creato un post
2970 giorni faCiao brides👰🏻 ! Ci sposiamo a giugno e purtroppo quest’anno non riusciremo a fare il viaggio di nozze che desideriamo..Usa. Quindi avevamo pensato comunque di fare un viaggetto meno costoso e di pochi giorni...siamo indecisi tra Grecia o Barcellona o...
Ho creato un post
2970 giorni faCiao ragazze come faccio a scrivere una recensione su un fornitore?
Ho creato un post
2975 giorni fa-100 ragazze !!! Che emozione !!! Sono partita da circa -360 e mi ritrovo a poco più di tre mesi 😍😍😍 ci mancano ancora un po’ di cosette..ma non vediamo l’ora di diventare marito e moglie ❤️❤️❤️
Ho creato un post
2976 giorni faCiao ragazze ma i libretti messa sono obbligatori? Sinceramente non so come funzionano...come si fanno e a chi mi devo rivolgere !! Non so davvero nulla
Ho creato un post
2979 giorni faCiao Ragazze ieri abbiamo ritirato le nostre partecipazioni. Il tema del nostro matrimonio sarà Londra ❤️
Ho creato un post
2981 giorni faCiao ragazze in questi giorni mi assale un dubbio...stiamo in trattativa per acquistare una casa in pieno centro di circa 68mq completamente da ristrutturare... con tutti i lavori ci verrebbe a costare un prezzo davvero molto più basso dei prezzi che...
Ho creato un post
2982 giorni faCiao ragazze...ci sposiamo il 16/06/18 e le partecipazioni le andremo a ritirare venerdì...iniziamo già a darle o è troppo presto ??
Ho creato un post
2985 giorni faCiao ragazza cosa ne pensate? Gli ho realizzato io
Ho creato un post
2990 giorni faCiao sposine sono esattamente a -115 e ancora dobbiamo scegliere le bomboniere , fare una lista di canzoni che vogliamo sia duramente la cerimonia che durante il banchetto ,scegliere le scarpe , finire i segnatavoli , fare prova trucco e parrocco ,...
Ho creato un post
3003 giorni faCiao ragazze chi di voi ha fatto una crociera msc avendo un allergia alimentare ? Come si viene trattato ? Noi abbiamo fatto la segnalazione ma essendo la prima volta non sappiamo cosa ci aspetterà...siamo un po’ preoccupati
Ho creato un post
3007 giorni faCiao ragazze mi fate vedere le vostre bomboniere soldidali e mi dite a quale associazione vi siete rivolti ? Grazie !! Siamo in alto mare
Ho creato un post
3009 giorni faCiao sposine !! Oggi la mia testimone (la mia migliore amica ) mi ha preso un pensierino !! La giarrettiera 😍😍😍 ...quasi quasi mi sta dispiacendo che il mio fm poi quel giorno la dovrà lanciare!!
Fotografi garanzie ANFM