Catania, Catania · Da Ottobre 2011
Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio... Visualizza altro
Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio fidanzato Andrea. Ci sposeremo di certo in Sicilia ed entro dicembre decideremo la data che sarà probabilmente in settembre... Mi sento un po' nel panico e per quanto io sia una super organizzata, nella vita, ho assolutamente bisogno del vostro supporto e dei vostri consigli... Anche perché tutto sarà pressoché organizzato a distanza. Un abbraccione a tutte!
- Sposa Abituale
- 567 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisabetta
5211 giorni faciao Elisabettaaaaa...abbiamo lo stesso colore per i nostri matrimoni..cosi ci scambiamo idee
Ho creato un post
5213 giorni faBene... Nella scrematura delelc ose da fare e attraverso l'Organiser presente qui sul sito, sono arrivata alla SCELTA DELL'AUTO per il grande giorno. Considerando che sono un po' naif e piuttosto semplice e dato il colore scelto per il giorno del...
Ho partecipato al post di Elisabetta
5213 giorni fa
Ho creato un post
5214 giorni faRagazze ho bisogno di un aiuto. Come sapete, ho bloccato la data e quindi la Chiesa, la Location e il Catering. Unica nota: non abbiamo ancora deciso se ci sposeremo al mattino o alla sera, io propendo per la prima, Andrea per la seconda. Considerate...
Ho creato un post
5214 giorni faDUrante l'ardua selezione dei fornitori e il dvoer capire quante cose ci sono ancora da organizzare stiamo già pensando alla nsotra agognata meta: l'Australia. Io e il mio f.m. siamo due viaggiatori nell'anima, di quelli che camminano per 10 km al...
Ho creato un post
5214 giorni faVi rendo partecipi di questo fortissimo libro che mi ha regalato una mia carissima amica per Natale. E' troppo forte e devo dire che lo sto mettendo in linea con tutte le informazioni che leggo in questo fighissimo sito... Il manuale di istruzioni...
Ho creato un post
5214 giorni faRagazze!!!! Ciaooooooo!!! Ho letto qui e lì dai vostri post che avete cominciato una dieta? Ne state seguendo qualcuna in particolare? Io comincerò tra una decina di giorni una dieta pressoché seria che mi è stata consigliata, giusto per perdere...
Ho creato un post
5218 giorni faAmiche care!! mentre da una parte sto laboriosamente lavorando per la scelta del fotografo, vi chiedo se avete delle idee da suggerirmi per quanto riguarda i fiori e su più versanti: 1. Scelgo un fioraio o un vivaio? Le amiche di Catania e Enna hanno...
Ho partecipato al post di Federica
5220 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
5220 giorni fa
Ho creato un post
5220 giorni faRagazze carissime!!! Buon Anno a tutte... Ho seguito i vostri consigli e mi sono lasciata guidare da questi per i primi passi. Adesso devo scegliere il Fotografo. Premessa che ODIO le pose (fatto salvo quelle poche di "rito") e soprattutto ODIO...
Fotografi garanzie ANFM