Torino, Torino · Da Giugno 2017
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!
- Sposa TOP
- 38.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2877 giorni faCiao future spose! Stavo valutando la possibilità d’avere l’animazione per i bambini il giorno del matrimonio e mi sono imbattuta in in sito internet specializzato in animazione e guardavo le tariffe: animazione feste di compleanno 20€ l’ora più il...
Ho creato un post
2879 giorni faFinalmente sono arrivati gli adesivi da mettere sotto le scarpeeeeee. Speriamo che non siano troppo grossi!!! Si staccano le scritte, non rimane il rettangolo. Speriamo che ci stiano sulla mia bella e scintillante suola rossa 😍😍😍
Ho creato un post
2882 giorni faE finalmente sono arrivati i nostri adesivi chiudi busta personalizzati 😍 Tra poco, quando saranno pronte le nostre partecipazioni personalizzate, chiuderemo le buste con i nostri bollini. Il tempo passa, domani è giugno e il matrimonio piano piano è...
Ho creato un post
2882 giorni faCiao care future spose, sono qui a chiedervi idee per quanto riguarda il tableau. A me sarebbe piaciuto mettere un albero finto che si illuminasse (da usare successivamente per il taglio della torta) e poi addobbarlo con i cartellini ma mi hanno...
Ho creato un post
2884 giorni faSposine torinesi, ho bisogno di voi: sono alle prese con gli allestimenti e addobbi floreali, voi a chi vi siete rivolte?
Ho creato un post
2889 giorni faHo scaricato l’app Wedshoots e non vedo l’ora di condividerla con i miei invitati! Ma per stampare le foto a chi vi affidate? Ho trovato questo, qualcuna di voi lo conosce, ha già stampato delle foto? È affidabile?
Ho creato un post
2889 giorni faIncredibile come voli il tempo.....e dobbiamo ancora fare un sacco di cose
Ho creato un post
2894 giorni faIeri abbiamo comprato la sabbia per il rito, dato che non ho voglia di comprare i contenitori che useremo noi per mettere la sabbia nel contenitore grande, secondo voi, se coloro i tappi e metto qualche fiocco, potrebbe andare bene? Oppure apro...
Ho creato un post
2894 giorni faCiao future spose, giorno nuovo, dubbio nuovo. Premetto che non so se avrò 2 damigelle adulte (si erano credo offerte loro , io avrei anche evitato visto la mia veneranda età 😉), so che entreranno prima di me e credo quando loro avranno percorso...
Ho creato un post
2895 giorni faCiao future spose, ho scaricato il wedshots per le foto, ma mi sembra un po’ troppo macchinoso: agli inviratibarruva un mio messaggio chiedendo loro di scaricare l’app, inserire la password e poi si possono condividere nell’app le foto del...
Ho creato un post
2895 giorni faCiao future spose, qualcuna mi sposa come funzionano i gratta e vinci? Non ho ben capito a cosa servano. Mi illuminate?
Ho creato un post
2896 giorni faPrima si, poi no, adesso forse. Mi fate vedere i vostri guestbook e mi dite dove li avete presi?
Ho creato un post
2896 giorni faMa è possibile che grazie a questa app in mezz’ora ho già fatto l’elenco invitati è la abbia già assegnato un tavolo? C’e Qualcosa che non torna! Ah si, forse non ho considerato le defezioni 😂😂😂😂 Ma anche voi avete impiegato così poco per una prima...
Ho creato un post
2896 giorni faCiao spose prima d’andare a nanna, vi lascio con un quesito: se doveste scegliere tra noleggiare le sedie chiavarine dorate e l’open bar, cosa scegliereste? Avere una sedia elegante o far bere e intrattenere i vostri ospiti? L’alternativa alla...
Ho creato un post
2897 giorni faGentili spose, oggi vorrei chiedervi un consiglio: quando andate da un fioraio per il preventivo, i fiorai sono anche in possesso di allestimenti tipo candele, candelabri, lanterne e cose di questo genere? Ieri per poco mi prendeva un infarto quando...
Ho creato un post
2897 giorni faCiao future spose, mi rivolgo a chi avrà un open bar non compreso nel prezzo della location e quindi dovrà pagarlo. Cosa comprende il vostro open bar e quanto vi costa?
Fotografi garanzie ANFM